- Pubblicità -

Premiata ai U.K. Critics’ Circle Awards 2016 come migliore giovane attrice, Maisie Williams, l’amata Arya Stark di Game of Thrones, ha parlato della sesta stagione e soprattutto di quello che è accaduto e accadrà a Jon Snow (Kit Harington) personaggio biecamente assassinato alla fine della quinta stagione.

 
 

“È stato terribile – ha detto Williams – Tutti sono stati male per questo. E io mi sento in torto perché parlo con le persone e loro mi chiedono sempre: ‘Jon Snow… tornerà?’. Ed è straziante perché vogliono davvero che torni. Ci sarà un importante colpo di scena, ma non posso dire che tornerà a essere vivo”.

Sapremo tutto a partire dal 24 aprile su Sky Atlantic!

Nel cast di Game of Thrones 6 tornano Peter Dinklage, Lena Headey, Emilia Clarke, Nikolaj Coster-Waldau, Kit Harington, Natalie Dormer, Maisie Williams e Sophie Turner.

Trama: Le estati durani decenni. Gli inverni possono durare anche una vita. E la battaglia per il Trono di Spade continua. Da sud, dove il calore genera trame, passioni e intrighi, alle vaste e selvagge terre orientali, in cui una giovane regina solleva un esercito. Per tutto il tempo, nel gelido nord, una parete di 800 metri di ghiaccio protegge precariamente il regno devastato dalla guerra dalle forze oscure che si trovano al di là. Re e regine, cavalieri e rinnegati, bugiardi, signori e uomini onesti… giocano tutti il ‘gioco dei troni’.

Una serie originale sulla base dei best-seller di George RR Martin, la saga de Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco.

- Pubblicità -