Cresce l’attesa per il debutto di Game of Thrones 6, il sesto ciclo di episodi dell’acclamato show televisivo targato HBO. Ebbene oggi l’attrice Sophie Turner torna a parlare del suo personaggio, trai più amati e trai pochi superstiti della famiglia Star.
“Beh, tutto le ingiustizie che ha subito durante le ultime cinque stagioni … ora è arrivato il momento di mettere in atto la sua vendetta e rifarsi con tutte le persone che le hanno completamente distrutto la vita fin dall’inizio. Sarà la sua stagione – passo dopo passo – cercherà di eliminare il nemico.”
“Questa è la stagione di Sansa dove inizieranno a cambiare le cose e le persone stanno iniziando a seguirla. Sta cercando di convincere la gente a darle ascolto, sta costruendo un gruppo di persone fidate che la aiuteranno ad ottenere ciò che desidera che è la vendetta.”
[nggallery id=321]
Game of Thrones 6 debutterà il 24 Aprile sul network HBO.
Nel cast di Game of Thrones 6 tornano Peter Dinklage, Lena Headey, Emilia Clarke, Nikolaj Coster-Waldau, Kit Harington, Natalie Dormer, Maisie Williams e Sophie Turner.
Trama: Le estati durani decenni. Gli inverni possono durare anche una vita. E la battaglia per il Trono di Spade continua. Da sud, dove il calore genera trame, passioni e intrighi, alle vaste e selvagge terre orientali, in cui una giovane regina solleva un esercito. Per tutto il tempo, nel gelido nord, una parete di 800 metri di ghiaccio protegge precariamente il regno devastato dalla guerra dalle forze oscure che si trovano al di là. Re e regine, cavalieri e rinnegati, bugiardi, signori e uomini onesti… giocano tutti il ‘gioco dei troni’.
Una serie originale sulla base dei best-seller di George RR Martin, la saga de Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco.
Via TvLine