Game of Thrones 7
- Pubblicità -

Tutti noi abbiamo notato un cameo particolare nel primo episodio d Game of Thrones 7, ebbene adesso a commentarlo è stato il protagonista, il cantante Ed Sheeran che rivela la genesi di come è nato tutto. 

 
 

Il cantante rivela che covava l’idea dal 2012: “Ero in tour insieme agli Snow Patrol, era il 2012 e la prima stagione era appena uscita. Gary Lightbody degli Snow Patrol mi disse “Guarda lo show, io farò un’apparizione!”. Non appena l’ho visto ho detto “Potresti ottenere una piccola parte extra per me?”. Quindi Gary ha messo una buona parola e così, tempo dopo, ho ricevuto una email per prendere parte a questa stagione. Avevo una settimana di impegni già presi, ma ho cancellato tutto e sono andato a girare!”

Game of Thrones 7×01: Maisie Williams commenta la sequenza d’apertura

Su Maisie Williams il cantante rivela: “È stato bello vedere Maisie entrare nel personaggio. Credo che molta gente si aspetti che lei sia come Arya Stark, ma è una persona incredibilmente dolce e sorridente. Quando ho letto la parte e ho visto che si trattava di una scena con Maisie, pensavo che ci avrebbero tutti ammazzati. Credo che il tema di fondo della scena sia che, come in ogni guerra, i soldati sono semplicemente delle persone.

Game of Thrones 7×01: i momenti TOP della premiere – SPOILER

[nggallery id=539]

Nel cast della serie tv tornano Peter Dinklage, Lena Headey, Emilia Clarke, Nikolaj Coster-Waldau, Kit Harington, Maisie Williams e Sophie Turner.

Game of Thrones 7×01: 40 foto dal primo episodio

Game of Thrones 7 è la settima stagione della serie televisiva della HBO originale sulla base dei best-seller di George RR Martin, la saga de Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco.

Game of Thrones 7x02La serie tv racconta le avventure di molti personaggi ed è ambientata in un grande mondo immaginario costituito principalmente dal continente Occidentale (Westeros) e da quello Orientale (Essos). Il centro più grande e civilizzato del continente Occidentale è la città capitale Approdo del Re, dove si trova il Trono di Spade dei Sette Regni.

La lotta per la conquista del trono porta le più potenti e nobili famiglie del continente a scontrarsi o allearsi tra loro in un contorto gioco di potere, che coinvolge anche l’ultima discendente della dinastia regnante deposta. Gli intrighi politici, economici e religiosi dei nobili lasciano la popolazione nella povertà e nel degrado, mentre il mondo viene minacciato dall’arrivo di un inverno diverso dai precedenti, che risveglia creature leggendarie dimenticate e fa emergere forze oscure e magiche.

Via MakingGameOfThrones

- Pubblicità -