Game of Thrones: la morte non è mai stata così bella

Ecco, quasi completa, la gallery delle Beautiful Deaths, il ciclo di poster speciali che il disegnatore Robert Ball ha dedicato alla serie tv Game of Thrones e nei quali vengono rappresentate in maniera artistica le morti più significative, o anche le più “belle”, che la serie ha fino ad ora mostrato agli attoniti spettatori.

Ecco di seguito i oster che vi avevamo già mostrato un po’ di tempo fa, ed altri nuovi, che rappresentano altre Beautiful Deaths:[nggallery id=32]

- Pubblicità -

Game of ThronesGuarda la prima clip di Game of Thrones 4

Guarda il trailer finale di Game of Thrones 4

Guarda la foto gallery della premiere newyorkese di Game of Thrones 4

Nel cast di Game of Thrones 4 ci sono Peter Dinklage, Lena Headey, Emilia Clarke, Nikolaj Coster-Waldau, Kit Harington, Natalie Dormer, Maisie Williams e Sophie Turner. I produttori esecutivi sono David Benioff, D.B. Weiss, Carolyn Strauss, Frank Doelger e Bernadette Caulfield, i co-produttori sono Guymon Casady, Vince Gerardis e George R.R. Martin stesso, autore dei romanzi da cui la serie è tratta, Le cronache del ghiaccio e del fuoco.

Game of Thrones 4 debutterà in America, sulla HBO, domenica 6 aprile.

RASSEGNA PANORAMICA

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -