Game of Thrones: le reazioni alle Nozze Porpora

Joffrey BaratheonI fan le hanno ribattezzate le Nozze Porpora. Sono le tragiche (per i Lannister) nozze reali celebrate durante la seconda puntata della quarta stagione di Game of Thrones, durante le quali, come ormai ben sappiamo, ha perso la vita l’odiato re Joffrey.

Così come accadde per le celebri Nozze Rosse, le reazioni dei fan sono state interessanti, e così vi proponiamo un video in cui vengono raccolte le più divertenti. Ovviamente alla sofferenza per la morte di Robb Stark, qui si sostituisce la gioia per veder morire l’aguzzino di Ned Stark.

- Pubblicità -

[iframe width=”640″ height=”360″ src=”//www.youtube.com/embed/RnYZhUFwywk” frameborder=”0″ allowfullscreen][/iframe]

Nel cast di Game of Thrones 4 ci sono Peter Dinklage, Lena Headey, Emilia Clarke, Nikolaj Coster-Waldau, Kit Harington, Natalie Dormer, Maisie Williams e Sophie Turner. I produttori esecutivi sono David Benioff, D.B. Weiss, Carolyn Strauss, Frank Doelger e Bernadette Caulfield, i co-produttori sono Guymon Casady, Vince Gerardis e George R.R. Martin stesso, autore dei romanzi da cui la serie è tratta, Le cronache del ghiaccio e del fuoco.

RASSEGNA PANORAMICA

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -