The Strain: nuovo teaser della serie di Guillermo del Toro

The_Strain_logo

È stato messo online un nuovo teaser di The Strain, la prossima serie FX basata sui romanzi di Guillermo del Toro e Chuck Hogan.

- Pubblicità -

[iframe width=”640″ height=”360″ src=”//www.youtube.com/embed/vbq75-zPwww” frameborder=”0″ allowfullscreen ][/iframe]

La serie racconta la storia del Dr. Ephraim Goodweather (Corey Stoll), il capo del Center for Disease Control Canary Team a New York City che assieme al suo team tenterà di contrastare il diffondersi di un virus che trasforma gli infetti in creature appartenenti a un’antica stirpe di vampiri. Mentre questi mostri si diffondono, la squadra del dottore ed un gruppo di quotidiani newyorkesi lottano per il destino dell’umanità.

Nel cast anche Maestro, Sean Astin, Kevin Durand, Natalie Brown, Jonathan Hyde, Richard Sammel, Robert Maillet, Jack Kesy, Ben Hyland, e Miguel Gomez.

Fonte: Comingsoon.net

RASSEGNA PANORAMICA

Stefania Buccinnà
Stefania Buccinnà
Sono un appassionata di Cinema e Serie televisive americane, motivo per cui mi sono iscritta all'università e mi sono laureata in Saperi e Tecniche dello Spettacolo Digitale presso l'università La Sapienza in Roma dove ho conseguito anche un Master di Primo Livello in Montaggio Video e Audio. Amo costruire strutture per immagini e scrivo per piacere, pensando che le due cose sono molto simili ma con grammatiche diverse. In fondo per me, scrivere una frase è come mettere insieme una scena.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -