- Pubblicità -

Ecco cosa ha raccontato Pedro Pascal sul futuro del suo personaggio in Game of Thrones, Oberyn Martell.

 
 

SPOILER

Tutti, o quasi, sappiamo cosa è accaduto al Principe Oberyn. Ecco come ne parla il diretto interessato in questa divertente intervista su Vanity Fair:

[iframe width=’640′ height=’360′ src=’http://player.cnevids.com//embed/5388b79269702d19981f0000/51cc9fb8bb8f55bdfb000005′ frameBorder=’0′ allowfullscreen webkitallowfullscreen mozallowfullscreen allowtransparency=’true’][/iframe]

Leggi anche:

Game of Thrones 4X08: Pedro Pascal commenta il brutale episodio

Game of Thrones 4X08 reazioni a The Mountain and the Viper [VIDEO]

Game of Thrones 4X08 recensione dell’episodio con Pedro Pascal

Game of Thrones 4×09: promo della penultima puntata

pedro pascalIl Trono di Spade (Game of Thrones) è una serie televisiva statunitense di genere fantasy creata da David Benioff e D.B. Weiss, che ha debuttato il 17 aprile 2011 sul canale via cavo HBO. È nata come trasposizione televisiva del ciclo di romanzi Cronache del ghiaccio e del fuoco (A Song of Ice and Fire) di George R. R. Martin.

La serie racconta le avventure di molti personaggi che vivono in un grande mondo immaginario costituito principalmente da due continenti. Il centro più grande e civilizzato del continente occidentale è la città capitale Approdo del Re, dove risiede il Trono di Spade. La lotta per la conquista del trono porta le più grandi famiglie del continente a scontrarsi o allearsi tra loro in un contorto gioco di potere. Ma oltre agli uomini, emergono anche altre forze oscure e magiche.

Lo scrittore George R. R. Martin, autore della serie di romanzi Cronache del ghiaccio e del fuoco, aveva ricevuto diverse proposte di adattamenti cinematografici della sua opera, ma aveva sempre rifiutato, dal momento che un film non sarebbe bastato a contenere la trama; un altro problema sarebbero state le numerose scene di sesso e violenza, difficilmente ammesse sul mercato cinematografico.

- Pubblicità -