Game of Thrones: una città britannica cambierà il suo nome

Game Of Thrones Season 3 _The Beast_ Promo (HD)

La HBO per celebrare l’uscita della terza stagione in DVD (il prossimo 18 febbraio) di Game of Thrones, HBO ha cambiato il nome della piccola cittadina di Kings Langley in Kings Landing, la capitale della serie fantasy.

- Pubblicità -

Kings Langley è un piccolo paese che si trova poco distante da Londra e l’idea è stata suggerita da un produttore della serie che ne aveva sentito il nome tra le fermate di un treno, mentre aspettava di partire dalla stazione di Euston. Il cambio di nome sarà di breve durata (solo una settimana) e avverrà nel mese di febbraio e solo per scopi commerciali dedicati all’evento.

Fonte: Huffingtonpost

RASSEGNA PANORAMICA

Stefania Buccinnà
Stefania Buccinnà
Sono un appassionata di Cinema e Serie televisive americane, motivo per cui mi sono iscritta all'università e mi sono laureata in Saperi e Tecniche dello Spettacolo Digitale presso l'università La Sapienza in Roma dove ho conseguito anche un Master di Primo Livello in Montaggio Video e Audio. Amo costruire strutture per immagini e scrivo per piacere, pensando che le due cose sono molto simili ma con grammatiche diverse. In fondo per me, scrivere una frase è come mettere insieme una scena.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -