Arya Stark Game of Thrones
- Pubblicità -

Mentre le riprese della seconda stagione di Game of Thrones proseguono in Islanda, la Hbo continua a postare nuovi interessanti contenuti dietro le quinte.

 
 

L’ultimo video ha per protagonista la giovane Arya, figlia più giovane del Lord di Grande Inverno Ned Stark, che già nella prima stagione aveva dimostrato di non avere un futuro da moglie e madre come la sorella Sansa ma di volere diventare una grande e spietata guerriera.

A presentarla, vestita in abiti maschili e coi capelli corti, è la sua giovane interprete Maisie Williams:

Tratta dal romanzo di G.R.R. Martin, la seconda stagione di Game of Thrones arriverà negli USA ad aprile del 2012, mentre la prima è in onda per l’Italia su Sky Cinema 1 dall’11 novembre scorso.

- Pubblicità -
Articolo precedenteGame of Thrones seconda stagione: un video dall’Islanda!
Articolo successivoGrey’s Anatomy riunisce Derek ed Addison
Alessia Carmicino
Nata a Palermo nel 1986 , a 13 anni scrive la sua prima recensione per il cineforum di classe su "tempi moderni": da quel giorno è sempre stata affetta da cinefilia inguaribile . Divora soprattutto film in costume e period drama ma può amare incondizionatamente una pellicola qualunque sia il genere . Studentessa di giurisprudenza , sogna una tesi su “ il verdetto “ di Sidney Lumet e si divide quotidianamente fra il mondo giuridico e quello cinematografico , al quale dedica pensieri e parole nel suo blog personale (http://firstimpressions86.blogspot.com/); dopo alcune collaborazioni e una pubblicazione su “ciak” con una recensione sul mitico “inception” , inizia la sua collaborazione con Cinefilos e guarda con fiducia a un futuro tutto da scrivere .