- Pubblicità -

Continuano le riprese della nuova stagione di Game of Thrones dal secondo romanzo delle Cronache del ghiaccio e del fuoco di G. R. R. Martin, A clash of Kings(in Italia pubblicato nei due volumi il regno dei lupi e la regina dei draghi).

 
 

Direttamente dall’Islanda, nuovo spettacolare e impressionante set della serie, è stata pubblicato da un giornale locale un video con immagini esclusive  delle riprese, dove compaiono anche i creatori David Benioff e D. B. Weiss insieme a Kit Harington nei panni del figlio bastardo di Ned Stark, Jon Snow: la splendida e gelida location è stata certamente scelta per girare alcune scene ambientate nel Regno di Grande Inverno e presso la Grande Barriera sorvegliata dai Guardiani della Notte, al di là della quale si nascondono le misteriose forze oscure che minacciano l’immaginario continente di Westeros.

 Grande successo di pubblico e critica, Game Of Thrones tornerà con la seconda stagione negli USA nell’aprile del 2012, mentre per il pubblico  Italiano la prima stagione è tuttora in onda su Sky.

- Pubblicità -
Articolo precedenteNew Girl: una nuova serie Fox sbarca in Italia
Articolo successivoGame of Thrones seconda stagione: nuovo look per Arya Stark!
Alessia Carmicino
Nata a Palermo nel 1986 , a 13 anni scrive la sua prima recensione per il cineforum di classe su "tempi moderni": da quel giorno è sempre stata affetta da cinefilia inguaribile . Divora soprattutto film in costume e period drama ma può amare incondizionatamente una pellicola qualunque sia il genere . Studentessa di giurisprudenza , sogna una tesi su “ il verdetto “ di Sidney Lumet e si divide quotidianamente fra il mondo giuridico e quello cinematografico , al quale dedica pensieri e parole nel suo blog personale (http://firstimpressions86.blogspot.com/); dopo alcune collaborazioni e una pubblicazione su “ciak” con una recensione sul mitico “inception” , inizia la sua collaborazione con Cinefilos e guarda con fiducia a un futuro tutto da scrivere .