- Pubblicità -

Jess Day ha appena messo fine ad un’infelice relazione, ragion per cui decide di trovarsi una stanza in affitto. Questo la porta a bussare alla porta di un appartamento in cui vivono tre ragazzi che diventeranno i suoi nuovi coinquilini. Quella che all’inizio appare come una problematica e “disfunzionale” convivenza, finisce col diventare una grande amicizia, e in breve tutti e quattro gli amici si rendono conto di non poter fare a meno l’uno dell’altro. Venendo coinvolti nelle situazioni più diverse, Jess e i suoi amici finiscono così per aiutarsi sempre a vicenda, imparando ogni volta qualcosa sull’amore, la vita e su loro stessi.

 
 

New Girl è una serie televisiva statunitense trasmessa negli Stati Uniti da Fox dal 20 settembre 2011. La serie è stata prodotta, creata e sceneggiata da Elizabeth Meriwether per Chermin Entertainment e Fox Television Studios. Dopo essersi aggiudicato il titolo di show più visto della tv americana nella serata del martedì dal target demografico 18-49, la Fox, ha ordinato alla produzione di scrivere subito dei nuovi episodi di New Girl, che avrà dunque una prima stagione completa di 24 episodi.

Nei panni dell’adorabile e dolcissima Jess Day troviamo Zoey Deschanel, diventata ormai un  pericoloso feticcio e oggetto di amore incondizionato da parte di tante, troppe persone, dopo (500) Days of Summer. Il resto del cast,  Damon Wayans JR, Max Greenfield e  Jake M. Johnson, è composto da attori già conosciuti agli appassionati di serie televisive, che confermano la loro bravura anche in questa esperienza. Nel pilot compare l’attore Damon Wayans Jr. nei panni di Coach, uno dei tre nuovi coinquilini di Jess. L’attore però è stato costretto ad abbandonare la serie in seguito all’inaspettato rinnovo per la seconda stagione di Happy Endings, serie di cui Wayans è uno dei protagonisti. Il personaggio di Coach è stato così sostituito, a partire dal secondo episodio, da Winston Bishop, interpretato da Lamorne Morris.

Sarà merito dell’ottimo cast assemblato, dello spirito goliardico e scanzonato del prodotto, ma New Girl sembra avere tutte le carte in regola per avere un grande successo anche nel nostro paese. In Italia vedremo la serie su Fox a fine anno.

- Pubblicità -