Gentleman Jack 2 stagione
- Pubblicità -

Gentleman Jack 2 è l’annunciata seconda stagione di Gentleman Jack, la serie tv creata da Sally Wainwright e basata sui diari raccolti di Lister e prodotta da Lookout Point per HBO e BBC One.  La serie è stata rinnovata per una seconda stagione a Maggio del 2019.

 
 

Gentleman Jack 2: quando esce e dove vederla in streaming

La seconda stagione di Gentleman Jack arriverà nel 2022 in esclusiva su laF (Sky 135) per il ciclo “Classici in TV”. Gentleman Jack 2 in streaming sarà disponibile On Demand contestualmente con la messa in onda su Sky, su Sky Go e su Now.

Gentleman Jack 2: la trama e il cast

Al momento la trama della seconda stagione di Gentleman Jack non è stata resa nota. Nel cast di Gentleman Jack 2 ritorneranno i protagonisti Suranne Jones nel ruolo di Anne Lister, Sophie Rundle nel ruolo di Ann Walker , l’interesse amoroso di Anne Lister. Joe Armstrong nei panni di Samuel Washington, amministratore della terra sia per Ann Walker che per Anne Lister. Amelia Bullmore come Eliza Priestley, moglie di William Priestley. Rosie Cavaliero nei panni di Elizabeth Cordingley, cuoca-governante per i Lister ed ex cameriera di Lady di Anne Lister. Gemma Whelan nel ruolo di Marian Lister, la sorella di Anne Lister. Gemma Jones come zia Anne Lister. Timothy West nei panni del capitano Jeremy Lister , il padre di Anne Lister e Tom Lewis nei panni di Thomas Sowden, uno degli inquilini di Anne Lister.

Gli episodi della seconda stagione di Gentleman Jack

Al momento nessun dettaglio è stato reso noto per quanto riguarda i nuovi episodi di Gentleman Jack 2. Sappiamo però che la seconda stagione sarà composta da come la prima stagione da 8 episodi da 60 minuti ciascuno.

Nei ruoli ricorrenti troviamo  Stephanie Cole nel ruolo di zia Ann Walker, George Costigan nei panni di James Holt, che lavora per Anne Lister e aiuta a gestire la sua attività di carbone. Peter Davison nel ruolo di William Priestley, cugino di Ann Walker e uno degli amministratori della sua tenuta implicata. Shaun Dooley nei panni di Jeremiah Rawson, cugino di Ann Walker e fratello di Christopher Rawson. Vincent Franklin nei panni di Christopher Rawson, un magistrato e cugino di Ann Walker. Lydia Leonard nei panni di Marianna Lawton, l’ex amante di Anne Lister con cui occasionalmente va a letto. Katherine Kelly nei panni di Elizabeth Sutherland, la sorella di Ann Walker che vive in Scozia con il marito e i figli. Thomas Howes nel ruolo di John Booth, capo giardiniere dei Lister’s. Albane Courtois nei panni di Eugénie Pierre, femme de chambre di Anne Lister o cameriera francese. Ben Hunter nei panni di Joseph Booth, servitore del Lister e fratello di John Booth. Daniel Weyman nel ruolo del dottor Kenny, il medico locale di Ann Walker, zia Anne Lister, il capitano Jeremy Lister e Henry Hardcastle. John Hollingworth nel ruolo del signor Abbott, corteggiatore di Marian Lister e Saul Marron nel ruolo di James Mackenzie, il servitore di Ann Walker.

- Pubblicità -