Girls 4, Jason Ritter apparirà nello show

-

Girls 4New entry nel cast delle guest stati di Girls 4, l’atteso quarto ciclo di episodi della serie di successo targata HBOcreata, interpretata e prodotta da Lena Dunham. Si tratta di Jason Ritter, l’attore sarà guest star nel sesto episodio della quarta stagione.

- Pubblicità -
 

Jason Ritter, noto per il suo ruolo in The Parenthood, interpreterà un ragazzo di nome Scott nel sesto episodio della quarta stagione. Jason Ritter, figlio del compianto John, è solo l’ultima delle guest star della quarta stagione e si unisce a Gillian Jacobs che darà il volto a un personaggio ricorrente: Mimi-Rose Howard.

Girls è una serie televisiva statunitense in onda sul canale via cavo HBO dal 15 aprile 2012. La serie è creata, interpretata e prodotta da Lena Dunham. Tra i produttori esecutivi figura Judd Apatow. La prima stagione è stata premiata con ilGolden Globe per la miglior serie commedia o musicale. La HBO ha rinnovato la serie per una quarta stagione che verrà trasmessa nel 2015.

I diritti per la messa in onda in Italia sono stati ottenuti da MTV, che ha trasmesso la prima stagione dal 10 ottobre 2012 e la seconda dal 13 febbraio 2013. La serie segue le vicende di quattro amiche, poco più che ventenni, che stanno cercando di costruirsi una vita dopo essersi trasferite a New York

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -