- Pubblicità -

Girls 4New entry nel cast delle guest stati di Girls 4, l’atteso quarto ciclo di episodi della serie di successo targata HBOcreata, interpretata e prodotta da Lena Dunham. Si tratta di Jason Ritter, l’attore sarà guest star nel sesto episodio della quarta stagione.

 
 

Jason Ritter, noto per il suo ruolo in The Parenthood, interpreterà un ragazzo di nome Scott nel sesto episodio della quarta stagione. Jason Ritter, figlio del compianto John, è solo l’ultima delle guest star della quarta stagione e si unisce a Gillian Jacobs che darà il volto a un personaggio ricorrente: Mimi-Rose Howard.

Girls è una serie televisiva statunitense in onda sul canale via cavo HBO dal 15 aprile 2012. La serie è creata, interpretata e prodotta da Lena Dunham. Tra i produttori esecutivi figura Judd Apatow. La prima stagione è stata premiata con ilGolden Globe per la miglior serie commedia o musicale. La HBO ha rinnovato la serie per una quarta stagione che verrà trasmessa nel 2015.

I diritti per la messa in onda in Italia sono stati ottenuti da MTV, che ha trasmesso la prima stagione dal 10 ottobre 2012 e la seconda dal 13 febbraio 2013. La serie segue le vicende di quattro amiche, poco più che ventenni, che stanno cercando di costruirsi una vita dopo essersi trasferite a New York

- Pubblicità -