Glee, quarta stagione: chi sarà nel cast?

    266

    Ideata da Ryan Murphy, la popolare musical comedy della Fox sta per approdare alla sua quarta stagione, in onda dal prossimo autunno. Ma cosa succederà agli amati membri del suo cast? Dopo la conferma di Lea Michele, Chris Colfer e Cory Monteith, pubblico e stampa vogliono conoscere il destino degli altri attori. In un’intervista all’Hollywood Reporter, il presidente della Fox Entertainment Kevin Reilly ha parlato di negoziazioni in corso per i termini del nuovo accordo con Amber Riley, Naya Rivera, Dianna Agron e Mark Salling. La risposta definitiva sarà data entro una settimana.

    Confermato il ritorno degli insegnanti, tra i quali Jane Lynch (vincitrice dell’Emmy), Matthew Morrison e Jayma Mays, oltre all’arrivo di due star del grande e piccolo schermo: Kate Hudson e l’eroina di Sex and the City Sarah Jessica Parker.

     
    Articolo precedenteGli Upfront della Fox per la Prossima Stagione
    Articolo successivoTim Roth protagonista nella nuova serie targata FX
    Laureata alla specialistica Dams di RomaTre in "Studi storici, critici e teorici sul cinema e gli audiovisivi", ho frequentato il Master di giornalismo della Fondazione Internazionale Lelio Basso. Successivamente, ho svolto uno stage presso la redazione del quotidiano "Il Riformista" (con il quale collaboro saltuariamente), nel settore cultura e spettacolo. Scrivere è la mia passione, oltre al cinema, mi interesso soprattutto di letteratura, teatro e musica, di cui scrivo anche attraverso il mio blog:  www.proveculturali.wordpress.com. Alcuni dei miei film preferiti: "Hollywood party", "Schindler's list", "Non ci resta che piangere", "Il Postino", "Cyrano de Bergerac", "Amadeus"...ma l'elenco potrebbe andare avanti ancora per molto!