Gli ideatori di Damages al lavoro su una nuova serie thriller

-

damagesNetfix, con il supporto di Sony Pictures Television, sarà il destinatario del prossimo progetto televisivo di Todd A. Kessler, Daniel Zelman e Glenn Kessler. Le tre menti diaboliche (si fa per dire) dietro a Damages, serie cult vincitrice di quattro Emmy Awards, sono infatti a lavoro su un altro progetto che sarà una sorta di thriller psicologico.

La serie, ancora senza titolo, sarà ambientata in una famiglia, all’interno della quale tutto è tranquillo fino a che non torna a casa la pecora nera, un fratello che arriverà portando con sè tutti i segreti e i traumi passati degli altri componenti della famiglia e generando automaticamente il caos più totale in casa.

La produzione di questa serie comincerà il prossimo anno, intanto Netfix ha già commissionato una prima stagione da 13 episodi.

 
 
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -