The Good Wife Juliet Rylance non sarà più nella quinta stagione

-

Juliet RylanceTvLine rivela che l’attrice Juliet Rylance non farà più parte del cast di The Good Wife, nonostante era stato detto in precedenza che sarebbe stata proprio lei una delle più grandi novità della quinta stagione.

Il personaggio interpretato dalla Rylance, Holly, sarebbe dovuto essere il nuovo love interest di Kalinda (Archie Panjabi), un personaggio molto intelligente  ma anche passionale e uno scatenato procuratore distrettuale. La Rylance aveva anche girato le sue scene per il primo episodio della quinta stagione, ma queste sono state poi tagliate e spostate a data da decidere poi in seguito. Il personaggio quindi doveva apparire solo nel primo episodio, e diventare poi, eventualmente, un elemento ricorrente. Ma la notizia ha ora stroncato sul nascere questa relazione telefilmica e la partecipazione di Juliet allo show.

 
 
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -