- Pubblicità -

La cantante napoletana Cinzia Oscar ha dichiara oggi sul suo profilo facebook l’intento di voler denunciare la produzione di Gomorra 2, per aver leso la sua immagine.

 
 

Gomorra 2La Oscar fa riferimento alla scena della nona puntata in cui  la camorrista Scianel cantare in bagno il brano di Cinzia, “Nun so na Bambola“, usando un vibratore placcato d’oro e brillanti come microfono, confermando l’intenzione di voler intraprendere azioni legali contro la produzione e contro tutte le persone coinvolte

“Mai avrei immaginato di fare da sottofondo musicale a una scena a mio parere volgare, e in netta contrapposizione col significato della canzone. Non avrei mai acconsentito ad una cosa del genere”

[nggallery id=372]

Gomorra – La serie  dal debutto della prima stagione nel maggio 2014, è stata venduta ad oggi in oltre 130 paesi tra cui gli Stati Uniti, ricevendo il plauso della critica italiana ed internazionale e diventando un vero fenomeno di culto. Un riscontro giunto anche dal pubblico – oltre un milione di spettatori medi a puntata ne hanno fatto la serie targata Sky più vista in assoluto nella storia della pay tv – e tale da generare un fandom solitamente riservato ai prodotti seriali cult americani.

La seconda attesissima stagione tornerà con 12 nuovi episodi: alla regia Stefano Sollima, anche showrunner della serie, con Francesca Comencini, Claudio Cupellini e la new entry Claudio Giovannesi. Quattro registi a dirigere uno straordinario cast di attori legati al territorio, con esordienti che si mescolano ad attori professionisti: agli ormai acclamati protagonisti Marco D’AmoreFortunato Cerlino,Salvatore Esposito, Marco Palvetti si uniscono nuovi interpreti come Cristiana Dell’Anna e Cristina Donadio. Martedì 10 maggio su Sky Atlantic HD si apre la seconda stagione, Pietro è evaso dal furgone penitenziario, i ragazzi di Genny sono caduti nell’imboscata di Conte e Ciro ha sparato a Genny. L’era del clan Savastano, che un tempo regnava incontrastato su Napoli, sembra irrimediabilmente finita. Quello che si apre ora è il più grande vuoto di potere mai esistito nella storia della Camorra.

Una produzione televisiva di livello cinematografico, da un’idea di Roberto Saviano, Gomorra – La serie è prodotta da Sky Atlantic, Cattleya e Fandango in associazione con Beta Film, la supervisione artistica è diStefano Sollima, il coordinamento editoriale  di Stefano Bises e Leonardo Fasoli, che firmano la sceneggiatura della 2^ stagione insieme a  Ludovica Rampoldi e Maddalena Ravagli. Dopo il successo registrato in tv,  i dvd della 1^ stagione risultano tra i prodotti più venduti in assoluto e attualmente Gomorra è già tra le prime serie più scaricate su Sky Box Sets, il nuovo catalogo on demand più completo per qualità e varietà di serie televisive in Italia.

- Pubblicità -