- Pubblicità -

Gomorra La serieCresce il successo di Gomorra La serie. Infatti dopo l’incremento dell’11% in termini di ascolti per gli episodi 5 e 5 lo show prodotto e trasmesso da Sky Atlantic HD e Sky Cinema 1 HD è stato venduto all’estero in 50 paesi diversi. 

 
 

Il quinto e sesto episodio, trasmessi ieri sera su Sky Atlantic HD e Sky Cinema 1 HD a partire dalle 21.10, sono stati visti da 675 mila spettatori.

In particolare – spiega Sky in una nota -, il quinto episodio (il primo diretto da Francesca Comencini) è stato visto da 681 mila spettatori con una permanenza record che sfiora l’80%. Il sesto episodio invece, in cui la lotta tra i clan varca i confini internazionali raggiungendo la Spagna (Ciro) e l’Honduras (Genny Savastano), è stato visto da 669 mila spettatori, con una permanenza del 76% e picchi di share del 2,44%. Ottima anche l’accoglienza da parte della critica, ed entusiastici i commenti degli addetti ai lavori sui social network. Su Twitter la conversazione totale dall’inizio della serie ad oggi, ha prodotto 13.000 tweet di cui più di 9300 con hashtag #GomorraLaSerie.

- Pubblicità -