Good Sam 1×03: promo e trama dall’episodio

-

Il network  americano CBS ha diffuso promo e trama di Good Sam 1×03, il terzo episodio dell’annunciato nuovo medical drama con protagonisti Sophia Bush e Jason Isaacs.

- Pubblicità -
 

In Good Sam 1×03 che si intitolerà “Butt of the Joke”  Quando la dottoressa Sam Griffith (Sophia Bush) si rifiuta di ammettere il suo ruolo di capo, suo padre Griff (Jason Isaacs) orchestra una costosa sorpresa. Inoltre, la madre di Sam, l’amministratore dell’ospedale Vivian (Wendy Crewson), si rivolge al suo nuovo coniuge, il terapista Asher Pyne (Sendhil Ramamurthy), per chiedere aiuto nella battaglia tra sua figlia e l’ex marito, nella serie originale della CBS GOOD SAM, mercoledì, 19 gennaio su CBS e disponibile per lo streaming live e on demand su Paramount+.

Good Sam 1×03

Good Sam è il nuovo medical drama creato da Katie Wech per il network CBS con protagonisti Sophia Bush e Jason Isaacs.

La vita in sala operatoria è già abbastanza impegnativa, ma eseguire un’operazione con tuo padre esperto di chirurgia nella stessa squadra? Ciò aggiunge un livello completamente nuovo, come il dottor Sam Griffith (Sophia Bush) sta per apprendere. In Good Sam, il dottor Griffith è un cardiochirurgo di talento che eccelle nel suo nuovo ruolo di leadership come capo della chirurgia dopo che il suo famoso capo è caduto in coma. Quando il suo ex capo si sveglia mesi dopo chiedendo di riprendere i suoi doveri, Sam ha il compito di supervisionare questo esperto egoista con un bisturi che non ha mai riconosciuto il suo talento stellare. A complicare le cose è che anche il caustico e arrogante Dr. Rob “Griff” Griffith (Jason Isaacs) è suo padre. Mentre Griff sfida l’autorità di Sam e sfida la sua esperienza medica, la grande domanda diventa se questo padre e questa figlia saranno mai in grado di riparare la propria relazione con la stessa abilità con cui guariscono i cuori dei loro pazienti.

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -