Il network americano CBS ha diffuso promo e trama di Good Sam 1×11, l’undicesimo episodio dell’annunciato nuovo medical drama con protagonisti Sophia Bush e Jason Isaacs.
In Good Sam 1×11 che si intitolerà “Family/Business” Mentre Griff completa la sua sorveglianza e si prepara a fare il suo ritorno ufficiale in chirurgia, la presidente del consiglio dell’ospedale Tina Kingsley (Victoria Rowell) fa uno straordinario annuncio che minaccia il futuro di Lakeshore Sentinel. Inoltre, Lex incontra il suo nuovo capo senza fronzoli e il conflitto tra Isan e Joey arriva al culmine mentre il team chirurgico si prepara per un trapianto di polmone ad alto rischio, nella serie originale della CBS GOOD SAM, mercoledì 20 aprile su CBS, e disponibile per lo streaming live e on demand su Paramount+. La star della serie Jason Isaacs fa il suo debutto alla regia di GOOD SAM con l’episodio.
In Good Sam 1×11 protagonisti sono Sophia Bush (Dott. Sam Griffith) Jason Isaacs (Dott. Rob “Griffith” Griffith) Skye P. Marshall (Dott. Lex Trulie) Michael Stahl-David (Dott. Caleb Tucker) Omar Maskati (Dott. Isan M. Shah) Davi Santos (Dott. Joey Costa) Wendy Crewson (Vivian Katz) Edwin Hodge (Malcolm A. Kingsley) Asher Pyne (Sendhil Ramamurthy) Marium Carvell (Infermiera Donna Williams).
Good Sam 1×11
Good Sam è il nuovo medical drama creato da Katie Wech per il network CBS con protagonisti Sophia Bush e Jason Isaacs.
La vita in sala operatoria è già abbastanza impegnativa, ma eseguire un’operazione con tuo padre esperto di chirurgia nella stessa squadra? Ciò aggiunge un livello completamente nuovo, come il dottor Sam Griffith (Sophia Bush) sta per apprendere. In Good Sam, il dottor Griffith è un cardiochirurgo di talento che eccelle nel suo nuovo ruolo di leadership come capo della chirurgia dopo che il suo famoso capo è caduto in coma. Quando il suo ex capo si sveglia mesi dopo chiedendo di riprendere i suoi doveri, Sam ha il compito di supervisionare questo esperto egoista con un bisturi che non ha mai riconosciuto il suo talento stellare. A complicare le cose è che anche il caustico e arrogante Dr. Rob “Griff” Griffith (Jason Isaacs) è suo padre. Mentre Griff sfida l’autorità di Sam e sfida la sua esperienza medica, la grande domanda diventa se questo padre e questa figlia saranno mai in grado di riparare la propria relazione con la stessa abilità con cui guariscono i cuori dei loro pazienti.