Riverdale 5x11
- Pubblicità -

Il network americano The CW dopo il promo ha diffuso le anticipazioni di Riverdale 5×11, l’undicesimo episodio dell’attesissima quinta stagione della serie Riverdale creata da Roberto Aguirre-Sacasa.

 
 

In Riverdale 5×11 che si intitolerà “RETURN TO RIVERDALE” All’indomani dell’evasione nel carcere di Hiram (Mark Consuelos), Archie (KJ Apa) guida l’accusa per radunare i detenuti rimasti a piede libero. Tabitha (Erinn Westbrook) chiede aiuto a Betty (Lili Reinhart) quando si rende conto che Jughead (Cole Sprouse) è scomparso. Quando Penelope (guest star Nathalie Boltt) rientra nell’ovile, Cheryl (Madelaine Petsch) diventa sospettosa delle sue vere intenzioni. Nel cast anche Camila Mendes, Madchen Amick, Casey Cott, Charles Melton e Drew Ray Tanner. Tessa Blake ha diretto l’episodio scritto da Aaron Allen (#511).

Riverdale 5×11

Riverdale 5 è la quinta stagione della serie tv Riverdale sviluppata dal direttore creativo di Archie Comics, Roberto Aguirre-Sacasa per il network americana The CW.

In Riverdale 5 protagonisti sono i personaggi Archibald “Archie” Andrews (stagione 1-in corso), interpretato da K. J. Apa. Giovane studente di Riverdale che cerca di seguire la sua passione musicale senza deludere il padre allo stesso tempo. Elizabeth “Betty” Cooper (stagione 1-in corso), interpretata da Lili Reinhart.  Veronica Lodge (stagione 1-in corso), interpretata da Camila Mendes. Sofisticata e audace ragazza appena trasferitasi da New York con la madre dopo che uno scandalo finanziario ha travolto la sua famiglia. Jughead Jones (stagione 1-in corso), interpretato da Cole Sprouse. Migliore amico di Archie, intelligente e che indossa sempre un cappello grigio. Hermione Lodge (stagione 1-in corso), interpretata da Marisol Nichols. Madre di Veronica, con la quale si è appena trasferita in città dopo l’arresto del marito Hiram Lodge, al centro di uno scandalo finanziario. Cheryl Blossom (stagione 1-in corso), interpretata da Madelaine Petsch. Sorella gemella di Jason, è una ragazza ricca e manipolatrice, tra le più popolari della città. Josie McCoy (stagione 1-in corso), interpretata da Ashleigh Murray. Una delle studenti della città, nonché cantante del gruppo Josie and the Pussycats. Figlia del sindaco. Alice Cooper (stagione 1-in corso), interpretata da Mädchen Amick. Madre di Betty ed editrice del giornale locale della città. Hiram Lodge (stagione 2-in corso), interpretato da Mark Consuelos.

- Pubblicità -