hbo max
- Pubblicità -

Cresce il cast dell’annunciato reboot di Gossip Girl che sarà trasmesso da HBO MAX e oggi arriva la conferma di un nuovo ingresso nel cast. Infatti Deadline ha annunciato che Jordan Alexander è stato ingaggiato per entrare nella serie tv.

 
 

I dettagli sul personaggio di Alexander – una delle ragazze della scuola – non sono stati rilasciati. La nuova serie tv sarà composta da 10 episodi prodotti da Joshua Safran, Josh Schwartz e Fake Empire, Alloy Entertainment, Warner Bros TV e CBS Television Studios di Stephanie Savage. La serie originale Gossip Girl ha funzionato per sei stagioni dal 2007 al 2012 su CW per un totale di 121 episodi.

Gossip Girl

Gossip Girl è l’annunciato reboot firmato da scritta da Safran, è basata sul libro di Cecily von Ziegesar per HBOX MAX, il nuovo servizio streaming in arrivo negli USA.

Come la serie originale, la nuova iterazione di Gossip Girl sarà scritta da Safran, ed è basata sul libro di Cecily von Ziegesar. Nella nuova serie Otto anni dopo l’oscuramento del sito Web originale, una nuova generazione di adolescenti delle scuole private di New York è stata introdotta nella sorveglianza sociale di Gossip Girl. La nuova serie affronterà quanto i social media – e il panorama della stessa New York – sono cambiati negli anni successivi.

- Pubblicità -