Lucifer 6: quando uscirà ? gli autori e gli attori lo rivelano

-

Dopo il debutto della quinta stagione di Lucifer, è partito il countdown per l’arrivo di Lucifer 6, o la seconda parte di Lucifer 5. Ebbene anche se al momento non c’è una data certa, gli autori dello show e gli attori incalzati su questa domanda hanno rivelato una possibile collocazione.

- Pubblicità -

Tom Ellis, che interprete del protagonista Lucifer, ha dichiarato in merito: “Non sono sicuro di quando usciranno gli altri otto episodi, perché abbiamo ancora il finale da girare. Eravamo circa a metà delle riprese, quindi torneremo indietro, inizieremo con quello, e poi andremo direttamente alla sesta stagione. Quindi spero che sarà pronto per andare, immagino, verso Natale o all’inizio del prossimo anno.”

Aimee Garcia, che interpreta Ella Lopez: “Inizieremo la produzione in autunno e so che sarà molto controllata e molto sicura. Penso che noteremo come tutta questa pandemia cambierà la narrazione, ma siamo organizzati per iniziare la produzione molto presto.”

Nella quinta stagione stanco e infelice di essere il Signore degli inferi, Lucifer abbandona trono e regno per la follia scintillante di Los Angeles, dove si diletta ad aiutare la polizia locale in generale… e l’abile detective Chloe Decker in particolare. Nella prima parte della quinta stagione, dopo aver trascorso un periodo all’inferno, Lucifer deve tornare sulla Terra a gestire il caos lasciato dal fratello gemello Michael, che nel frattempo aveva preso il suo posto. Inoltre affronterà finalmente i sentimenti che prova per Chloe e darà una risposta alla domanda che i fan si fanno fin dall’inizio della serie: lo faranno o no?

Lucifer 5

Lucifer 5 è l’annunciata quinta stagione della serie televisiva ideata da Tom Kapinos per Fox e passata a Netflix. In merito alla nuova stagione gli showrunner Joe Henderson e Ildy Modrovich hanno commentato: “Siamo così incredibilmente grati a Netflix per aver resuscitato il nostro spettacolo la scorsa stagione, e ora ci ha permesso di finire la storia di Lucifero alle nostre condizioni. Soprattutto, vogliamo ringraziare i fan per la loro incredibile passione e supporto. Il meglio deve ancora venire.”

Nella quinta stagione protagonisti sono Lucifer Morningstar, interpretato da Tom Ellis. Signore degli Inferi annoiato del suo ruolo, diventa consulente della polizia di Los Angeles e gestisce il suo locale, chiamato “Lux”.  Chloe Decker (stagione 1-in corso), interpretata da Lauren German. Detective della omicidi della LAPD, aiutata da Lucifer nei vari casi. È l’unica persona finora nota ad essere immune ai suoi poteri di persuasione di Lucifer, e la propria presenza inoltre sembra renderlo mortale. Dan Espinoza (stagione 1-in corso), interpretato da Kevin Alejandro (Nicholas Gonzalez nell’episodio pilota). Detective della omicidi, ex marito di Chloe, che non vede di buon occhio Lucifer. Amenadiel (stagione 1-in corso), interpretato da D. B. Woodside. Un angelo che cerca di convincere Lucifer a tornare al suo posto negli Inferi. Lesley-Ann Brandt nel ruolo di Mazikeen: confidente e devoto alleato di Lucifer Morningstar, in breve “Maze”. Scarlett Estevez nel ruolo di Beatrice “Trixie” Espinoza: la figlia di Chloe e Dan, che fa amicizia con Lucifero e Mazikeen.

Via Collider

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -