- Pubblicità -

Nei giorni passati la Fox ha confermato Leo Fitzpatrick per un ruolo di una nota banda che nel fumetto ha dei legami con il super cattivo Firefly. Oggi la rete  da conferma che il nuovo villain avrà il volto di Michelle Veintimilla che offrirà una nuova e femminile versione del nuovo nemico di Gotham.

 
 

La sinossi sul personaggio: Schiavizzata dai suoi fratelli, nota gang di piromani, Bridgit Pike è costretta a intraprendere gli affari di famiglia. Quando incontra Selina Kyle, la giovane Catwoman e la futura Firefly uniscono le forze per mettere a buon uso le capacità incendiarie di Bridgit. Ma dopo un incontro mortale con i fratelli Pike, la mite Cenerentola si trasforma in un vendicativo supercriminale, determinato a distruggere coloro i quali le hanno fatto del male.

Creato da Frencis Herron e Dick Sprang, Firefly è apparso per la prima volta nel 1952 nel numero 184 dal titolo “Detective Comics“. Il primo Firefly è stato chiamato Garfield Lynns e faceva uso del suo talento teatrale per ogni tipo di attività illecita. Sette anni più tardi, Firefly è stato reinventato da Bill Finger e Sheldon Moldoff con il nome di Ted Carson, un esperto di esplosivi disposto a tutto pur di ottenere indietro il patrimonio di famiglia che ha perso al gioco d’azzardo.

Gotham è una serie televisiva statunitense ideata da Bruno Heller per il network Fox. Annunciata nel settembre del 2013, la serie, ispirata dai fumetti di Batman, sarà trasmessa dal 22 settembre 2014. Si tratta di un prequel televisivo/spin-off incentrato sulle origini dei personaggi (eroi e cattivi) appartenenti all’universo di Batman.

La serie vede nel cast Ben McKenzie, Donal Logue, Sean Pertwee, Robin Lord Taylor, Erin Richards, David Mazouz, Camren Bicondova, Zabryna Guevara, Cory Michael Smith, Victoria Cartagena, Andrew Stewart Jones e John Doman. I nuovi arrivati ​​per la seconda stagione includono Natalie Alyn Lind, Jessica Lucas, James Frain, e Michael Chiklis.

Gotham tornerà a FOX il Lunedi, 21 settembre.

Fonte:Comingsoon.net

- Pubblicità -