- Pubblicità -

Levi Miller si è unito al cast di Supergirl l’attore statunitense, già visto in Terra Nova, farà il suo debutto nel quarto episodio della serie nel ruolo di Carter Grant, il figlio di Cat Grant interpretato dalla già annunciata Calista Flockhart (Ally McBeal). Il personaggio di Miller sarà diverso dalla sua controparte a fumetti di Adam Morgan, che viene descritto come “sensibile e timido” e che “non potrebbe essere più diverso da sua madre.

 
 

Il produttore esecutivo Greg Berlanti, che ha lavorato con Miller su Pan, ha dichiarato: “Ci è piaciuto molto lavorare con lui in Pan e non vedevamo l’ora di portarlo nell’universo di Supergirl È un eccezionale giovane attore e parte della famiglia alla Berlanti Productions. Il pubblico troverà divertente vederlo interpretare il figlio americano di Calista Flockhart, così come sappiamo s’innamorerà di lui nei panni di Peter in Pan”.

Supergirl è basato sui personaggi della DC Comics, Kara Zor-El arriva sulla Terra dopo essere sfuggita alla distruzione di Krypton. Dopo molti anni in cui ha nascosto le sue abilità si unisce alla schiera di suo cugino Superman per diventare l’eroina che dove essere. Il pilota è stato scritto da Ali Adler (No Ordinary Family) e Greg Berlanti.

Nel cast oltra a Melissa Benoist vedremo al suo fianco Mehcad Brooks nel ruolo di James Olsen, Laura Benanti in quello di Alura Zor-El, Chyler Leigh interpreterà Alexandra “Alex” Danvers, Jeremy Jordan sarà Winslow “Winn “Schott, Jenna Dewan Tatum interpreterà Lucy Lane (sorella di Lois), David Harewood sarà Hank Henshaw, Peter Facinelli interpreterà Maxwell Lord e in ruoli non ancora rivelati vedremo Dean Cain e Helen Slater.

Supergirl sarà presentato in anteprima Lunedi 26 ottobre sulla CBS

Fonte:Comingsoon.net

- Pubblicità -