- Pubblicità -

Gotham 5, la quinta e ultima stagione di “Gotham”, l’iconica serie tv incentrata sulle origini dei personaggi dell’universo di Batman, con Ben McKenzie (The O.C.) e Donal Logue (Vikings, Sons of Anarchy), arriva dal 12 novembre in DVD e Blu-Ray.

 
 

La stagione finale di Gotham, dal produttore e autore delle acclamate “The Mentalist” e “Roma”, conclude la serie tv in un evento indimenticabile che si concentra sulla trasformazione finale di Bruce Wayne (David Mazouz) nel Giustiziere Mascherato e sulla lotta di Jim Gordon (Ben McKenzie) per tenere insieme una città sull’orlo del caos. Dopo gli epici eventi della scorsa stagione, la leggenda del Cavaliere Oscuro riprende, mentre Gotham City è divisa tra la giurisdizione del GCPD di Gordon e alcuni dei più noti villain, come Pinguino, L’Enigmista e Bane (Shane West).

Tra i contenuti extra “Villains: Modes of Persuasion”, con uno sguardo approfondito ai grandi villains DC, le tre nuove featurette “Best Moments at NY ComicCon 2018”, “Gotham: A Modern Mythology” e “Gotham’s Last Stand”, oltre alle principali scene eliminate dalla versione finale. Insieme alla quinta e ultima stagione, sarà disponibile  in DVD e Blu-Ray anche il cofanetto di “Gotham” con la serie completa composta da tutte le cinque stagioni. Disponibile su Amazon e DVD Store.

- Pubblicità -