The Spanish Princess 2
- Pubblicità -

Il canale americano Starz ha diffuso promo e trama di The Spanish Princess 2×06, il sesto episodio dell’attesa seconda stagione.

 
 

In The Spanish Princess 2×06 che si intitolerà  “Field of Cloth of Gold” Un grande incontro in Francia fa da sfondo a uno scontro politico di ingegno tra Catherine e Wolsey – mentre a Londra scoppiano disordini.

In The Spanish Princess 2×06 protagonisti sono Charlotte Hope nei panni di Caterina d’Aragona, Ruairi O’Connor nei panni di Enrico VIII, Stephanie Levi-John nei panni di Lina de Cardonnes, Georgie Henley nei panni della regina di Scozia Margaret Tudor, Laura Carmichaelas Margaret Pole, Ray Stevenson nei panni di Re Giacomo IV di Scozia, Sai Bennett nel ruolo della Principessa Mary, Andrew Buchan nel ruolo di Sir Thomas More e Peter Egan nel ruolo del Generale Howard.

The Spanish Princess 2×06

La serie limitata sarà presentata in anteprima domenica 11 ottobre su STARZ negli Stati Uniti e in Canada e andrà in contemporanea sul servizio di streaming internazionale Starzplay in Europa e America Latina.

La seconda e ultima parte di The Spanish Princess ritorna con la storia della regina Caterina (Charlotte Hope) e di Enrico VIII (Ruairi O’Connor). A capo della corte più affascinante d’Europa e amatissimi dal loro popolo, insieme assicurano orgoglio, sicurezza e forza all’Inghilterra, che riesce così a resistere alle minacce dall’estero. Le difficoltà di Caterina a concepire un erede mette a rischio il suo matrimonio e la sua posizione a corte, e la portano ad ossessionarsi sulle scelte fatte in passato. Nonostante stia dimostrando di essere una diplomatica, un’ispirazione nazionale e persino un comandante militare, Caterina deve lottare duramente per salvare il suo amore con il re e per preservare la pace e la prosperità del loro regno.

- Pubblicità -