Gotham: nuovo trailer con Ben McKenzie

GothamTHR ha appena rilasciato un nuovo trailer di 45 secondi di Gotham, la serie prequel di Batman della Fox. Gotham è incentrata sull’ascesa del poliziotto Jim Gordon (Ben McKenzie) in una cittadina, Gotham, pericolosamente in bilico tra il bene e il male. Dopo aver assistito a uno degli omicidi più spaventosi che Gotham ricordi, il caso viene viene affidato ai migliori detective del Dipartimento della Polizia di Gotham City,  il capitano Sarah Essen (Zabryna Guevara),  Gordon stesso e il suo nuovo partner Harvey Bullock (Donal Logue). Verranno così a contatto con Bruce Wayne (David Mazouz), il figlio delle due persone brutalmente uccise, Thomas e Martha Wayne.

Gotham, ispirata dai fumetti di Batman, è ideata da Bruno Heller per il network Fox. Tra i produttori esecutivi, oltre a Heller, troviamo anche Danny Cannon. Nel cast, oltre a McKenzie, Guevara, Lougue e Mazouz, ci sono anche Sean Pertwee, Erin Richards e Jada Pinkett Smith.In attesa del debutto della serie, che avverrà il prossimo 22 settembre, ecco il nuovo trailer di Gotham, intitolato The Goog, The Evil, The Beginning.

- Pubblicità -

http://youtu.be/yV2RUFJIT4k

Fonte: Comicbookmovie

RASSEGNA PANORAMICA

Martina Farci
Martina Farci
Cresciuta con la magia di Harry Potter, Hogwarts le ha aperto le porte dei libri e Moulin Rouge! del cinema. Vivendo di sogni, storie e film, si è laureata in Discipline della musica, dello spettacolo e del cinema/Film at audiovisual studies all’Università degli Studi di Udine. Tra un film e una serie tv, un festival e un’immancabile tazza di caffè, spera che tutto questo possa diventare più di una semplice passione. In fondo, “se puoi sognarlo puoi farlo”, diceva Walt Disney.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -