- Pubblicità -

Hannibal - Season 2Nel corso delle prime due stagioni la serie tv NBC Hannibal è stata seguita da un pubblico fedele e devoto, tanto da risultare una delle migliori serie horror in circolazione. Nonostante, però, non abbia raggiunto un rating elevato, lo show è stato rinnovato per una terza stagione, grazie soprattutto a una produzione estera che ha finanziato il progetto. La più grande novità, però, è che Laurence Fishburne ha confermato che farà il suo ritorno in Hannibal 3.

 
 

Gli appassionati della serie sanno che alla fine della seconda stagione alcuni personaggi e i loro destini erano rimasti in bilico, e tra questi anche quello di Fishburne. L’attore interpreta l’agente dell’FBI Jack Crawford che è stato coinvolto in una epica e sanguinosa lotta con Hannibal Lecter (Mads Mikkelsen).

Quando, però, Fishburne ha firmato per interpretare la sitcom ABC Black-ish si supponeva che l’attore non ce l’avrebbe fatta a tornare nella serie. Invece alla Television Critics Association ha confermato la sua presenza in Hannibal 3, affermando che si sarebbe diviso tra i due impegni.

Naturalmente non ha fornito ulteriori dettagli, se non che si tratterrà “di una presenza ricorrente sia in Hannibal 3 sia in Blach-ish grazie ad un accordo che gli permette di continuare il suo coinvolgimento in entrambe le serie”.

Fonte: Indiewire

- Pubblicità -