- Pubblicità -

Gracepoint-kevin-zegersE’ uno dei remake più attesi della nuova stagione, parliamo ovviamente di Gracepoint, prossima serie targata Fox e ramake della sensazionale serie britannica omonima. Oggi arriva da TvLine nuove sullo show prossimo e pare che la star di Gossip GirlKevin Zegers si è unito al cast del remake nel ruolo del giornalista locare Owen Burke.  Kevin Zegers si unisce al cast già confermato che comprende David Tennant (Doctor WhoAnna Gunn (Breaking Bad) e la candidata all’Oscar  Jacki Weaver.

 
 

Il personaggio che interpreterà Zegers è descritto come un bel, intelligente ed estremamente rilassato giovane reporter del giornale locale della città. Gracepoint è programmato per l’inizio delle riprese a gennaio sull’isola di Vancouver a Victoria  e andrà in onda durante la stagione 2014/2015.

Fonte: TVLine

Kevin Zegers. La sua carriera inizia quando aveva 6 anni, apparendo in trenta spot televisivi. La sua prima apparizione in un film è all’età di 7 anni, in Cercasi superstar. Recita molti altri ruoli in diverse serie televisive: X Files, nel quale fa la parte di un bambino dotato di poteri profetici, ricercato da un’entità maligna, Dr. House, dove è un teenager malato, e Smallville. Ottiene parti principali in film a basso costo (tra cui Komodo, L’isola del tesoro, Paura del buio), per poi col tempo recitare in film sempre più importanti. Partecipa a vari film horror; Wrong Turn, in cui è la prima vittima dei selvaggi abitanti della foresta, e L’alba dei morti viventi, nel quale interpreta uno degli assediati dagli zombi. In Transamerica, interpreta Toby, il figlio di Felicity Huffman, la protagonista. Nel 2009 entra a far parte del cast di Gossip Girl, dove interpreta il ruolo del figlio dell’ambasciatore del Belgio, con una doppia vita come spacciatore di droga, che intreccia una relazione con Jenny Humphrey. Nel 2010 è protagonista, insieme a Miley Cyrus, di un video della Rock Mafia Records. Due anni dopo, è il protagonista maschile della serie televisiva Titanic – Nascita di una leggenda, al fianco di Alessandra Mastronardi. Sempre nel 2012 entra nel cast di Shadowhunters – Città di ossa nel ruolo di Alec Lightwood.

 

- Pubblicità -