- Pubblicità -

greg-berlanti

 
 

La Warner Bros. TV ha pronte due nuove drama series per CBS. La prima, The Shrine, scritta e prodotta da Nicholas Wootton e la seconda, Black Oak, scritta e prodotta da Julia Hart. Entrambi i progetti saranno poi supervisionati e co-prodotti dallo stesso Berlanti e da Melissa Keller Berman.

 The Shrine, basato sul libro di Gareth Wootton (padre dello sceneggiatore Nicholas), racconta la storia di un ospedale cattolico di Los Angeles dove i pazienti guariscono dal cancro miracolosamente.Una giovane dottoressa inizia ad investigare e scopre che in realtà è coinvolto un pericoloso assassino.
Torna così il team della drama series Golden Boy: creatore e produttore Wootton, produttore esecutivo Berlanti, CBS e Worner Bros. TV. Insieme avevano firmato anche il thriller politico President X.

Con Black Oak passiamo invece al soprannaturale. La serie narra le vicende di una donna che eredità l’hotel di famiglia però maledetto e infestato dai fantasmi. Se vuole sperare di annullare la maledizione la donna dovrà fare i conti con i segreti e il passato della sua disfunzionale famiglia.

 

- Pubblicità -