- Pubblicità -

Director Martin Scorsese arrives at The Royal Premiere of his film Hugo at the Odeon Leicester Square cinema in London

 
 

Colpo si scena dietro le quinte del nuovo drama firmato HBO. Quando sembrava essere la volta buona, era quasi tutto pronto gli showrunners Brian Koppelman e David Levien hanno deciso di abbandonare lo show, e quindi il contratto con HBO, per divergenze con la “direzione artistica”.

sir-mick-jagger-07Il progetto, che va avanti ormai dal 2010, ha incontrato numerosi ostacoli che hanno portato a rimandare continuamente la data di inizio delle riprese; tra i tuor dei Rolling Stones e i film di Scorsese non era mai il momento adatto.
La svolta sarebbe arrivata questa estate quando Bobby Cannavale aveva accettato il ruolo di protagonista e Martin Scorsese avrebbe dovuto dirigere il pilot, proprio come ha fatto con Boardwalk Empire arrivata ormai alla quarta stagione.

La serie, che non ha ancora ottenuto il via libera formale, dovrebbe narrare la storia di Richie (Cannavale), un cantante cocainomane che opera alla fine degli anni ’70, quando punk, disco, e una nuova forma di musica chiamata si scontravano.
L’inizio delle riprese era previsto per la prima metà del 2014 ma a questo punto il traguardo è ancora lontano.

Passo successivo: trovare un nuovo showrunner.

- Pubblicità -