- Pubblicità -

Grey's Anatomy 11.JPGMentre cresce l’attesa per prossimi episodi di Grey’s Anatomy 11, oggi arrivano succose anticipazioni su April, Jackson e Stephanie, grazie al network della ABC che ha diffuso la sinossi ufficiale del prossimo episodio.

 
 

Le due sorellastre e dottoresse Maggie Pierce e Meredith Grey discuteranno con Derek rispetto ad alcune cure e alle modalità di degenza di un paziente. Le liti e i disaccordi tra Meredith e Derek, nonostante il sesso e la doccia hot dell’episodio 11×06 di Grey’s Anatomy, continueranno anche fuori dall’ospedale. Lo stress dovuto all’attività professionale si farà sentire sulla vita privata della coppia più amata della serie tv. La dottoressa Callie Torres invece si sentirà in colpa per aver esagerato con uno dei suoi pazienti veterani e di averlo spinto troppo in là. Tanti problemi coinvolgeranno i chirurghi dell’ospedale: un procedura, normalmente standard e di routine, comporterà alcune conseguenze disastrose e non preventivate.

L’undicesima stagione della serie televisiva Grey’s Anatomy è trasmessa in prima visione assoluta dal 25 settembre 2014; al debutto negli Stati Uniti su ABC, a partire dal sesto episodio è l’emittente CTV, in Canada, a trasmettere la stagione in prima assoluta.

I personaggi di Amelia Sheperd (Caterina Scorsone) e Maggie Pierce (Kelly McCreary), dopo essere apparsi negli ultimi episodi della decima stagione, entrano ufficialmente nel cast.

In Italia la stagione è trasmessa in prima visione satellitare da Fox Life, canale a pagamento della piattaforma Sky, dal 27 ottobre 2014

- Pubblicità -