Lindsay Lohan guest star di 2 Broke Girls

    Lindsay LohanSarà Lindsay Lohan la tanta chiacchierata guest star che comparirà nell’episodio del 14 Aprile della serie di successo 2 Broke Girls  della CBS. Infatti, l’attrice comparirà al fianco di  Max e Caroline in qualità della futura sposa Claire Guinness (Lohan) che è intenzionata ad affidare alle due ragazze la sua torta nuziale. Le due cameriere impareranno a conoscere la ragazza e scopriranno molto presto che Claire ha dei seri problemi a prendere delle decisioni.

    2 Broke Girls (reso graficamente come 2 BROKE GIRL$) è una serie televisiva statunitense, trasmessa in prima visione assoluta da CBS dal 19 settembre 2011.In Italia ha debuttato in prima visione pay il 21 maggio 2012, trasmessa prima da Mya ed attualmente da Joi, mentre in chiaro è trasmessa da Italia 1 dal 10 marzo 2013.

    New York. Nei bassifondi di Brooklyn c’è una tavola calda, il Williamsburg Diner, gestita da un personale oltremodo singolare. Tra di loro c’è Max, una cameriera risoluta e sarcastica, che in pratica porta avanti da sola l’intera baracca. La ragazza è un po’ disillusa per via della sua condizione sociale, di conseguenza vede la vita con molto cinismo; tuttavia possiede delle grandi doti culinarie che esprime attraverso la sua specialità, i cupcake, dei dolci artigianali che vende con discreto successo all’interno del locale. Frequenti sono i suoi battibecchi con Oleg, il perverso cuoco d’origini ucraine, e col proprietario Han, un timido ed impacciato immigrato coreano; l’unico collega con cui Max va d’accordo è Earl, l’anziano cassiere con la passione della musica. Questa movimentata ma in fin dei conti scialba routine, che non da’ alla ragazza prospettive per il futuro, cambia radicalmente quando a Max viene affiancata una nuova collega, Caroline, che si rivela essere la figlia caduta in rovina di Martin Channing, un famoso uomo d’affari finito in carcere a seguito di un grosso scandalo finanziario. La ex rampolla dell’alta società è maldestra e del tutto incapace nel mestiere ma, pur di fronte a dei prematuri giudizi, viene presa da Max sotto la sua ala protettiva, ospitandola come coinquilina a casa sua e stabilendo con lei una bizzarra ma sincera amicizia.