Grey's Anatomy 19
- Pubblicità -

La ABC ha ordinato un’ulteriore stagione del fenomeno globale Grey’s Anatomy, dunque vedremo molto presto gli episodi di Grey’s Anatomy 19. La showrunner Krista Vernoff continuerà a guidare il dramma medico più longevo della TV con protagonista Ellen Pompeo

 
 

ABC Entertainment ha ordinato la stagione 19 dell’iconica e più longeva serie drammatica medica in prima serata “Grey’s Anatomy” con protagonistaEllen Pompeo. Nella prossima stagione, il franchise da record di Shondaland esplorerà il mondo in continua espansione della medicina moderna attraverso gli occhi degli amati che ritornano e dei nuovi personaggi. La produttrice esecutiva e showrunner Krista Vernoff continuerà a dirigere la serie, che rimane una sensazione globale e lo spettacolo n. 1 della rete in questa stagione e il dramma televisivo n. 1 tra gli adulti tra i 18 ei 49 anni (pareggio).

“’Grey’s Anatomy’ è un vero fenomeno, amato dal pubblico di tutto il mondo. Sia che lo guardino dal vivo su ABC, sia che lo trasmettano in streaming su Hulu o in tutto il mondo su Disney+ o Star+, è chiaro che i fan non ne hanno mai abbastanza della brillante creazione di Shonda Rhimes”, ha affermato Dana Walden, presidente di Entertainment, Walt Disney Television. “Abbiamo enorme fiducia in Shonda, Krista Vernoff, Ellen Pompeo e nell’intero team creativo per sbloccare nuove storie non raccontate che continueranno a concentrarsi sulla medicina moderna, ad affrontare i problemi che modellano il mondo che ci circonda e a risuonare profondamente con i fan fedeli per anni a venire”.

“Non potrei essere più entusiasta di poter continuare a raccontare le storie di Meredith, Bailey, Richard e tutti gli altri medici al Grey Sloan Memorial per un’altra stagione”, ha detto Shonda Rhimes. “Questa è una vera testimonianza di Krista Vernoff, del cast, della troupe e di tutti gli sceneggiatori che tengono il pubblico con il fiato sospeso settimana dopo settimana. E non sarebbe possibile senza le generazioni di fan incredibili che hanno supportato “Grey’s Anatomy” per così tanti anni”.

“’Grey’s Anatomy’ ha un impatto globale che non può essere sopravvalutato. I tocchi di “Grey”, e talvolta i cambiamenti, i cuori e le menti di tutto il mondo attraverso la profondità della connessione che le persone provano con questi personaggi”, ha affermato la produttrice esecutiva e showrunner Krista Vernoff. “Sono entusiasta di lavorare con i nostri straordinari scrittori per immaginare dove andremo da qui, e sono sempre grato ai nostri partner di Disney e ABC per averci permesso di raccontare storie audaci con un impatto reale”.

Attualmente alla sua diciottesima stagione, “Grey’s Anatomy” è il dramma televisivo n. 1 tra gli adulti tra i 18 ei 49 anni. “Grey’s Anatomy” si è classificata tra le prime 10 serie di trasmissioni di intrattenimento in ciascuna delle sue 18 stagioni tra gli adulti di età compresa tra 18 e 49 anni e si è classificata come la serie n. 1 con sceneggiatura più social del 2021. La serie ha una media di 12,8 milioni di spettatori totali in questa stagione dopo 35 giorni di visualizzazione ritardata su tutte le piattaforme. La stagione 18 torna su ABC GIOVEDI’ FEBBRAIO. 24 (9:00-22:01 EST), in un evento crossover con “Stazione 19”. Gli spettatori possono anche trasmettere in streaming la stagione in corso su Hulu.

Grey’s Anatomy vede Ellen Pompeo nel ruolo di Meredith Grey, Chandra Wilson nel ruolo di Miranda Bailey, James Pickens Jr. nel ruolo di Richard Webber, Kevin McKidd nel ruolo di Owen Hunt, Kim Raver nel ruolo di Teddy Altman, Camilla Luddington nel ruolo di Jo Wilson, Caterina Scorsone nel ruolo di Amelia Shepherd, Kelly McCreary come Maggie Pierce, Chris Carmack come Atticus “Link” Lincoln, Jake Borelli come Levi Schmitt, Richard Flood come Cormac Hayes e Anthony Hill come Winston Ndugu.

Grey’s Anatomy è stato creato ed è prodotto da Shonda Rhimes. Betsy Beers è anche produttore esecutivo della serie. Krista Vernoff è anche showrunner e produttore esecutivo. Debbie Allen, Meg Marinis e Mark Gordon sono i produttori esecutivi, insieme a Ellen Pompeo per la stagione 19. Zoanne Clack è consulente medico e produttore esecutivo. Grey’s Anatomy è prodotto da ABC Signature, una parte dei Disney Television Studios.

Vernoff è stato sceneggiatore capo e produttore esecutivo di “Grey’s Anatomy per le prime sette stagioni dello show ed è tornato come showrunner nella stagione 14.

- Pubblicità -