Grown-ish 4
- Pubblicità -
 

Il canale americano Freeform ha diffuso promo e trama di Grown-ish 4×12, il dodicesimo episodio della quarta stagione d Grown-ish.

 
 

In Grown-ish 4×12 che si intitolerà “Mr. Right Now” Dopo aver subito un mordi e fuggi, Ana deve affrontare un dilemma politico ed etico, che la porta a chiedere consiglio a una fonte improbabile. Aaron è perseguitato da una studentessa matricola che vuole vederlo fare qualcosa di speciale nella loro lezione di mezzanotte. Doug e Kiela sperimentano un nuovo ostacolo nella loro relazione.

Grown-Ish 4×12

Grown-Ish 4 è la quarta stagione della serie tv creata da Kenya Barris e Larry Wilmore e spin-off della serie Black-ish. La serie è prodotta da Khalabo Ink Society, Wilmore Cinema, Cinema Gypsy Productions e Principato-Young, con Anthony Anderson , Brian Dobbins, e helen sugland in qualità di produttori esecutivi per Freeform.

In Grown-Ish 4 la primogenita della famiglia Johnson, Zoey, lascia la famiglia per andare al college. Mentre frequenta il college mentre fa amicizia con alcune persone, scopre che il suo viaggio verso l’età adulta e la sua partenza dalla famiglia non vanno come sperava.

Nel cast di Grown-Ish 4 protagonisti sono Yara Shahidi nei panni di Zoey Johnson, la narratrice e protagonista principale della serie che viene effettivamente mostrata nell’intervallo di una scena. Deon Cole nei panni del professor Charlie Telphy (stagioni 1-2; stagione ospite 3), un caro amico della famiglia di Zoey ed ex professore a contratto notturno diventato preside degli studenti al Cal U insegnando una classe chiamata “Strategie di marketing digitale”. Trevor Jackson come Aaron Jackson, uno studente di Cal U. Francia Raisa come Analisa “Ana” Patricia Torres – Ana è una studentessa di Cal U. Emily Arlook come Nomi Segal, un ebreo americano. È bisessuale, ma non è aperta alla sua famiglia fino alla stagione 2. Jordan Buhat come Vivek Shah, un gujarati indiano americano di prima generazione. Chloe Bailey nei panni di Jazlyn “Jazz” Forster, sorella gemella di Sky e atleta di atletica leggera al Cal U. Di South Los Angeles. Halle Bailey come Skylar “Sky” Forster (stagioni 1-3), sorella gemella di Jazz e atleta di atletica a Cal U. Da South Los Angeles. Luka Sabbat come Luca Hall, un esperto di fashion design a Cal U ed è un fumatore. Chris Parnell come Dean Burt Parker (stagione 1), il decano degli studenti. Diggy Simmons come Douglas Frederick “Doug” Edwards.

- Pubblicità -