Reacher 2
- Pubblicità -

Oggi, Prime Video ha annunciato di aver rinnovato la serie di successo Reacher per una seconda stagione, tre giorni dopo il suo debutto adrenalinico sul servizio di streaming. Dalla prima il 4 febbraio, Reacher ha comandato un pubblico globale delle dimensioni di Jack Reacher, classificandosi tra le prime cinque serie più viste di Prime Video negli Stati Uniti e nel mondo. Con Reacher che tiene gli spettatori con il fiato sospeso, lo spettacolo è una delle serie originali più abbuffate di sempre su Prime Video, con molti fan che divorano tutti e otto gli episodi della prima stagione nelle prime 24 ore dall’uscita. Reacher è stato presentato in anteprima esclusivamente su Prime Video in più di 240 paesi e territori in tutto il mondo.

 
 

“Il fenomenale debutto di Reacher è una testimonianza della creazione da parte di Lee Child di uno degli eroi più famosi dell’intrattenimento, dell’approccio originale di Nick Santora alla narrazione, della brillante incarnazione del personaggio da parte di Alan e della dedizione delle persone di talento che hanno lavorato instancabilmente davanti dietro e dietro la macchina da presa per realizzare una serie così innegabilmente degna di nota”, ha affermato Jennifer Salke, capo degli Amazon Studios. “L’impatto globale di Reacher lo rende uno dei più grandi debutti della serie Prime Video e non vediamo l’ora di offrire ai fan una seconda stagione del loro nuovo programma preferito”.

“L’intero team di Reacher – cast, produzione, sceneggiatori, ecc. – è così felice della meravigliosa accoglienza che lo spettacolo ha ricevuto”, ha detto Santora. “Amazon, Skydance e Paramount sono stati partner fantastici e tutti sono entusiasti di rimboccarsi le maniche e mettersi al lavoro su quella che sarà una grande stagione due”.

“La collaborazione con Amazon Studios per la prima stagione di Reacher è stato un vero piacere: ci hanno dato le spalle in ogni fase del processo, e si vede davvero, in ogni linea e in ogni fotogramma. Quindi sono entusiasta che lavoreremo di nuovo insieme, per la seconda stagione”, ha detto Childs. “Questa è una notizia molto eccitante e non vedo l’ora di iniziare. Reacher non potrebbe essere in mani migliori”.

LEGGI ANCHE: Reacher: la recensione della nuova serie di Amazon Prime

Nel suo primo fine settimana, Reacher è tra le serie Original di Prime Video più apprezzate di sempre tra i clienti Prime, con una media di 4,7 stelle su 5. Reacher si unisce al roster in espansione di Amazon Studios di serie d’azione originali di successo, tra cui Hunters, Tom Clancy’s Jack Ryan e l’imminente The Terminal List, con Chris Pratt.

Basato sui romanzi di Lee Child, produttore esecutivo della serie, Reacher, con Alan Ritchson (Titans, Smallville), è prodotto da Amazon Studios, Skydance Television e Paramount TV Studios. Reacher è scritto per la televisione dallo scrittore nominato agli Emmy Nick Santora (Scorpion, Prison Break), che è anche produttore esecutivo e showrunner.

La prima stagione di Reacher segue Jack Reacher, un veterano investigatore della polizia militare che è appena entrato nella vita civile. Reacher è un vagabondo, senza telefono e con l’essenziale mentre viaggia per il paese ed esplora la nazione che ha servito un tempo. Quando Reacher arriva nella cittadina di Margrave, in Georgia, trova una comunità alle prese con il suo primo omicidio in 20 anni. I poliziotti lo arrestano immediatamente e testimoni oculari affermano di collocare Reacher sulla scena del crimine. Mentre lavora per dimostrare la sua innocenza, inizia a emergere una cospirazione profondamente radicata, che richiederà la mente acuta e i pugni forti di Reacher per essere affrontata. Una cosa soprattutto è certa: hanno scelto la persona sbagliata per prendersi la colpa.

La prima stagione di Reacher è basata sul primo romanzo di Jack Reacher di Child, Killing Floor. Ulteriore cast include Malcolm Goodwin (iZombie) come Oscar Finlay, Willa Fitzgerald (Il cardellino) come Roscoe Conklin, Chris Webster (Most Dangerous Game) come KJ, Hugh Thompson (Blessed Stranger: After Flight 111) come Baker, Maria Sten (Swamp Thing ) come Frances Neagley, Harvey Guillén (What We Do in the Shadows) come Jasper, Kristin Kreuk (Smallville) come Charlie, Currie Graham (Murder in the First) come Kliner Sr., Marc Bendavid (Dark Matter) come Hubble, Willie C Carpenter (Devious Maids) come Mosley, Maxwell Jenkins (Lost in Space) come Young Reacher e Bruce McGill (My Cousin Vinny) come Mayor Teale. Oltre a Santora, la serie è prodotta da Lee Child, Don Granger e Scott Sullivan, con David Ellison, Dana Goldberg e Bill Bost per Skydance.

- Pubblicità -