Halston serie tv 2021
- Pubblicità -

Halston è nuova miniserie Originale Netflix in uscita basata sulla vita del designer Halston e sul libro Simply Halston di Steven Gaines. La serie vede protagonista Ewan McGregor nel ruolo del famoso designer. È stato ordinato per la serie da Netflix a settembre 2019 e la premiere è prevista per il 14 maggio 2021.

 
 

La produzione esecutiva è affidata a Ryan Murphy, Ian Brennan, Alexis Martin Woodall, Daniel Minahan, Ewan McGregor, Christine Vachon, Pamela Koffler di Killer Films, Eric Kovtun e Sharr White. Minahan è anche regista della serie.

Halston: quando esce e dove vederla in streaming

Halston in streaming uscirà il 14 maggio 2021 su Netflix.

Halston: trama e cast

La miniserie HALSTON segue il percorso del leggendario stilista (Ewan McGregor) e dell’omonimo marchio, diventato il simbolo di un impero della moda e sinonimo di lusso, sesso, prestigio e fama nella New York degli anni ’70 e ’80… finché un’aggressiva acquisizione non costringe Halston a lottare per il bene più prezioso che ha: il suo nome.

Nel cast di protagonisti sono Ewan McGregor nel ruolo di Halston, Rory Culkin nel ruolo di Joel Schumacher, Rebecca Davan nel ruolo di Elsa Peretti, Sullivan Jones nel ruolo di Ed Austin, David Pittu nel ruolo di Joe Eula, Krysta Rodriguez nel ruolo di Liza Minnelli, Gianfranco Rodriguez come Victor Hugo, Bill Pullman nel ruolo di David Mahoney, Kelly Bishop nel ruolo di Eleanor Lambert e Vera Farmiga come Adele.

Halston trama cast

- Pubblicità -