Doom Patrol 3: Micah Joe Parker, Wynn Everett e altri nel cast

-

Arriva da Deadline la notizia di cinque ingressi nel cast di Doom Patrol 3, l’annunciata terza stagione della serie HBO Max.  Micah Joe Parker, Wynn Everett, Miles Mussenden, Anita Kalathara e Gina Hiraizumi si uniranno al cast di Doom Patrol della HBO Max in ruoli ricorrenti.

Parker , i cui crediti includono Into The Dark, The Flash e The Vampire Diaries, interpreterà Malcolm, parte di Sisterhood of Dada. È un’anima tranquilla, sensibile e premurosa che spesso preferirebbe essere invisibile piuttosto che affrontare questo mondo spietato.

Palmer , Teenage Bounty Hunters e l’attore dell’agente Carter Wynn Everett reciteranno nei panni di Shelley Byron aka The Fog, parte della Sisterhood of Dada. Presumibilmente un terrorista mortale, Shelley è affascinante, seducente, poetica e un po ‘pazza.

Mussenden si unisce come Lloyd Jefferson aka Frenzy, parte dei Sisterhood of Dada. Uno scultore di strane maschere realistiche che è coperto di tatuaggi e cicatrici – i ricordi e le ingiustizie che immortalano la sua vita – è criptico e stoico con una capacità di estrema devastazione. 

Room 104 e l’attrice di MacGyver Anita Kalathara interpreteranno Holly McKenzie aka Sleepwalk, parte della Sisterhood of Dada. Una spensierata non se la cava mai bene, Holly sa dove sono le feste migliori. Dopo una notte di festa selvaggia, di solito fa un bel pisolino nel camioncino dei gelati dove lavora, e se si sveglia a metà sonnellino, c’è l’inferno da pagare. 

Infine, Gina Hiraizumi reciterà nei panni di Sachiko aka The Quiz, parte della Sisterhood of Dada. È un’enigmatica fobia dei germi le cui fobie paralizzanti mascherano poteri maestosi.

Doom Patrol 3

Doom Patrol 3 è la terza stagione dell’annunciata serie tv creata da Greg Berlanti e basata sull’omonimo gruppo di supereroi dei fumetti creato da Bob Haney e Arnold Drake nel 1963. La serie è stata sviluppata per la DC Comics.

In Doom Patrol 3 protagonisti sono Diane Guerrero interpreta Kay Challis / Crazy Jane, un membro della Doom Patrol con 64 personalità differenti. April Bowlby interpreta Rita Farr / Elasti-Woman: un membro della Doom Patrol ed ex attrice, che ha sviluppato il potere di allungarsi, rimpicciolirsi e crescere dopo essere stata esposta a un gas tossico; Joivan Wade interpreta Victor “Vic” Stone / Cyborg: un supereroe per metà umano e per metà robot, che decide di aiutare la Doom Patrol; Alan Tudyk interpreta Eric Morden / Mr. Nobody: un essere soprannaturale, frutto di un esperimento di un nazista nel Paraguay del dopoguerra; Matt Bomer e Matthew Zuk interpretano Larry Trainor / Negative Man: un membro della Doom Patrol ed ex pilota di aerei, che ospita al suo interno un essere alieno fatto di pura energia negativa; Brendan Fraser e Riley Shanahan interpretano Clifford “Cliff” Steele / Robotman: un membro della Doom Patrol ed ex pilota di auto da corsa, il cui cervello è stato inserito all’interno di un corpo robotico; Timothy Dalton interpreta Niles Caulder / Chief: un dottore specializzato nella cura di persone con poteri speciali e leader della Doom Patrol.

Nella seconda stagione di Doom Patrol, il più strano gruppo di eroi della DC – tra cui Cliff Steele aka Robotman (Brendan Fraser), Larry Trainor aka Negative Man (Matt Bomer), Jane aka Crazy Jane (Diane Guerrero), Rita Farr aka Elasti-Woman (April Bowlby) e Victor Stone aka Cyborg (Joivan Wade) – hanno tentato, ancora una volta, di salvare il mondo. Dopo la sconfitta di Mr. Nobody, gli eroi si sono ritrovati in miniatura e bloccati sulla pista di auto da corsa giocattolo di Cliff. Hanno iniziato ad affrontare i loro sentimenti di tradimento da parte di Niles Caulder aka The Chief (Timothy Dalton), mentre affrontano il loro bagaglio personale. Mentre ogni membro ha affrontato la sfida di crescere oltre le proprie esperienze traumatiche passate, si sono resi conto che dovevano unirsi per abbracciare e proteggere il nuovo membro della famiglia: Dorothy Spinner (Abigail Shapiro), la figlia di Niles.

Doom Patrol è prodotto da Berlanti Productions in associazione con Warner Bros.Television, con Jeremy Carver, Greg Berlanti, Sarah Schechter, Chris Dingess e Geoff Johns come produttori esecutivi. La serie è basata sui personaggi creati per la DC da Arnold Drake, Bob Haney e Bruno Premiani.

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -