- Pubblicità -

Un nuovo importante nome si è aggiunto al cast di Hannibal, la serie di Bryan Fuller ispirata ai personaggi creati da Thomas Harris: raggiunta la fama mondiale grazie alla Trilogia de Lo Hobbit di Peter Jackson, Richard Armitage tornerà sul piccolo schermo per interpretare Francis Dolarhyde, sadico killer soprannominato “La Fatina dei Denti”. 

 
 

Sembra che gli eventi di Red Dragon, il romanzo in cui Dolarhyde è il principale antagonista, saranno sviluppati nella stagione 4, ma il personaggio farà la sua prima apparizione nell’episodio 8 della stagione 3.

Il killer è stato già interpretato sul grande schermo da Tom Noonan (in Manhunter di Michael Mann) e Ralph Fiennes (in Red Dragon di Brett Ratner).

Richard Armitage è il secondo volto nuovo della terza stagione di Hannibal, dopo il recasting di Joe Anderson come Mason Verger.

fonte: tvline.com

- Pubblicità -
Articolo precedenteGlee 6×01 recensione dell’episodio con Lea Michele
Articolo successivoGlee 6×02 recensione dell’episodio con Lea Michele
Alessia Carmicino
Nata a Palermo nel 1986 , a 13 anni scrive la sua prima recensione per il cineforum di classe su "tempi moderni": da quel giorno è sempre stata affetta da cinefilia inguaribile . Divora soprattutto film in costume e period drama ma può amare incondizionatamente una pellicola qualunque sia il genere . Studentessa di giurisprudenza , sogna una tesi su “ il verdetto “ di Sidney Lumet e si divide quotidianamente fra il mondo giuridico e quello cinematografico , al quale dedica pensieri e parole nel suo blog personale (http://firstimpressions86.blogspot.com/); dopo alcune collaborazioni e una pubblicazione su “ciak” con una recensione sul mitico “inception” , inizia la sua collaborazione con Cinefilos e guarda con fiducia a un futuro tutto da scrivere .