- Pubblicità -

Haven 4X11Si intitolerà Monster’s Ball l’undicesima puntata dell’attesa quarta stagione dello show Haven che va come di consueto in onda sul network SyFy. Ecco a voi il promo del prossimo episodio:

 
 

[iframe width=”640″ height=”360″ src=”//www.youtube.com/embed/n981oPafqw0″ frameborder=”0″ allowfullscreen][/iframe]

La squadra di cacciatori di fantasmi Darkside Seekers fa la propria apparizione seguendo alcune voci di un misterioso mostro antico che sarebbe apparso a Haven. Cosa succederà alla cittadina ora? C’è il rischio che il duo possa rivelare al mondo cosa nascondono i cittadini e tutti i loro problemi? Non resta che attendere l’episodio persaperlo, ma nel frattempo date un’occhiata al video promozionale e alla galleria fotografica.

Haven 4X11

Haven è una serie televisiva in produzione dal 2010, co-prodotta da Stati Uniti e Canada. Di genere soprannaturale, la serie è liberamente basata sul romanzo Colorado Kid di Stephen King. È trasmessa in prima visione sul network statunitense via cavo Syfy dal 9 luglio 2010, mentre in Canada va in onda su Showcase dal 12 luglio dello stesso anno. In Italia va invece in onda dal 18 ottobre 2010 su Steel, canale pay della piattaforma Mediaset Premium, e in chiaro su Rai 4, dal 14 aprile 2011.

- Pubblicità -