- Pubblicità -

Warner Media ha rivelato tutti i dettagli del debutto di HBO MAX, l’annunciato servizio streaming di Warner Bros attraverso il marchio HBO che verrà lanciato il 27 Maggio negli USA. Il giorno del lancio, tra le premiere previste ci sono la nuova serie Love Life con Anna Kendrick, il documentario ON THE RECORD, Unscripted Competition Series LEGENDARY, CRAFTOPIA, All-New LOONEY TUNES CARTOONS e THE TO TO LATE SHOW CON ELMO. Altri originali Max verranno rilasciati a cadenza regolare durante l’estate e l’autunno.

 
 

A partire dal 27 maggio, HBO Max offrirà un’impressionante esperienza diretta per il consumatore americano con 10.000 ore di contenuti premium incluso l’intero servizio HBO, insieme ai più amati franchising. Al momento è previsto negli USA e sarà lanciato nel corso del 2020 nel sud america e in alcuni paesi europei dove è già presente HBO. In Italia è probabile che non arriverà mai dato che Warner Media ha rinnovato da poco la partnership con SKY per tutti i contenuti WB e HBO, fino al 2024. Quindi certamente il servizio non arriverò prima di quell’anno.

Ecco il promo:

https://youtu.be/oMFtbhoFfTE

“Il nostro obiettivo numero uno è avere contenuti straordinari per tutti i membri della famiglia e il mix di programmazione HBO Max che siamo così entusiasti di svelare il 27 maggio lo confermerà”, ha affermato Robert Greenblatt, presidente di Warner Media Entertainment e Direct-To- Consumatore. “Anche nel bel mezzo di questa pandemia senza precedenti, i team all-star dietro ogni aspetto di HBO Max forniranno una piattaforma e una solida lista di contenuti che sono vari, di altissima qualità e secondi a nessuno. Sono sconvolto dall’ampiezza e dalla profondità della nostra nuova offerta, dagli originali Max, dalla nostra biblioteca Warner Bros e dai titoli di acquisizione di tutto il mondo, e naturalmente dall’intera HBO. ”

“I consumatori vedranno rapidamente che HBO Max è contraddistinto da una fondazione di marchi amati, costruita nel corso di decenni ma unita a un’esperienza vocale e di prodotto distintiva”, ha aggiunto Kevin Reilly, Chief Content Officer, HBO Max, Presidente, TNT, TBS e truTV. “Il nostro team ha meticolosamente selezionato un catalogo di biblioteche di livello mondiale e ha collaborato con i migliori creatori di tutti i generi per offrire una cadenza mensile di serie e film originali che programmeremo e promuoveremo per l’impatto culturale”.

Dopo il lancio iniziale, Max Originals continuerà a essere presentato in anteprima sullo streamer con cadenza regolare durante l’estate e l’autunno, tra cui The Flight Attendant, protagonista e produttore esecutivo di Kaley Cuoco, della Berlanti Productions e basato sul romanzo dell’autore più venduto del New York Times Chris Bohjalianl’attesissimo reunion di Frinds; nuovissimi episodi originali dell’acclamata serie DC,Doom Patrol; il ritorno dell’amatissima commedia misteriosa Search Party con una stagione nuova di zecca; la serie di documentari in tre parti Expecting Amy, una visione non filtrata e intima della vita del comico Amy Schumer in tournée creando uno stand-up speciale durante la sua difficile gravidanza; serie di fantascienza Raised by Wolves dal regista e produttore esecutivo Ridley Scott, il pluripremiato creatore di The Martian, Gladiator e Blade Runnerla commedia animata per adulti Close Enough, di JG Quintel: uno sguardo esilarante alla vita surreale di una famiglia millenaria che vive con coinquilini; e Adventure Time: Distant Lands – BMO, il primo di quattro speciali di successo che rievoca Adventure Time, il pluripremiato franchise di Emmy e Peabody di Cartoon Network.

- Pubblicità -