Star Wars: nuove serie in sviluppo per Disney+

-

Arriva da Variety la notizia che nuova serie di Star Wars è in lavorazione destinata a Disney+. La nuova serie proviene da Leslye Headland, co-creatore, showrunner e produttore esecutivo dell’acclamata serie NetflixRussian Doll“. I dettagli della trama al momento non sono stati rivelati, ma le fonti dicono che sarà una serie incentrata sui personaggi femminili dell’universo che si svolgerà in una parte diversa della sequenza temporale di “Star Wars” rispetto ad altri progetti. Si dice che la Headland sia stata ingaggiata per scrivere e servire come showrunner nella serie. 

Leslye Headland ha anche diretto episodi della serie Russian Doll che è stato nominato per 13 Emmy Awards per la sua prima stagione, vincendone ben 3. La sua carriera è iniziata scrivendo e dirigendo la serie “Seven Deadly Plays”, che comprende “Bachelorette” e “Assistance”. “Bachelorette” è stata la base per il suo debutto alla regia con Kirsten Dunst. Altri suoi crediti cinematografici includono la scrittura del remake del 2014 di “About Last Night” e la scrittura e la regia di “Sleeping with Other People”.Oltre a “Russian Doll”, i suoi altri crediti televisivi includono “Terrier”, “Blunt Talk”, “SMILF” e “Black Monday“. Attualmente è sotto contratto con 21Fox Television Studios, con lo studio ora sotto la guida di Disney.

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -