Heels
- Pubblicità -

Arriva da Deadline la notizia che l’attore Alexander Ludwig  si unisce a Stephen Amell in Heels, la nuova serie drammatica targata Starz.

 
 

Scritto da Michael Waldron, con Mike O’Malley come showrunner, Heels parla degli uomini e delle donne che inseguono i loro sogni nel mondo del wrestling di piccole città. Ambientato in una comunità affiatata della Georgia, segue una promozione di lotta di proprietà della famiglia come due fratelli e rivali, Jack (Amell) e Ace (Ludwig) Spade, che combattono l’eredità del loro defunto padre. Sul ring, qualcuno deve interpretare il bravo ragazzo (Ludwig) e qualcuno deve interpretare la sua nemesi, il tallone (Amell). Ma nel mondo reale, quei personaggi possono essere difficili da vivere o difficili da lasciare alle spalle.

Heels

Heels è l’annunciata nuova serie drammatica di Starz di otto episodi ambientato nel mondo scandaloso del wrestling professionale indipendente.

La star di Arrow Stephen Amell sarà il protagonista della serie. Amell ha firmato per il ruolo di protagonista Heels, un film drammatico di un’ora ambientato nello scandaloso mondo del wrestling professionale indipendente, che stava provando un pickup di otto episodi a Starz. Con lui a bordo, il progetto ha ricevuto una serie di semafori verdi e un ordine di otto episodi.

- Pubblicità -