Come molti di voi avranno visto, la scena finale di Orphan Black 2, l’atteso secondo ciclo di episodi della serie interpretata da , ha regalato una scena memorabile, ora senza spoilerare troppo a chi non ha visto lo show vi segnaliamo questo rifacimento divertente fatto dall’attrice che interpreta la protagonista in versione giovane che ha ricostruito la sequenza finale:

 

orphan-black-tatiana-masleyOrphan Black è una serie televisiva canadese-statunitense di fantascienza, prodotta dal 2013 e interpretata da Tatiana Maslany.

Trasmessa dal 30 marzo 2013 su Space in Canada e su BBC America negli Stati Uniti, narra la storia di Sarah Manning, una ragazza orfana che, dopo avere assunto l’identità di una persona a lei straordinariamente somigliante, scopre di essere frutto di un esperimento scientifico.

La serie è stata rinnovata per una seconda stagione, in onda dal 19 aprile 2014. In Italia verrà trasmessa dal 3 giugno 2014 sul canale Premium Action di Mediaset Premium.

Sarah Manning è una ragazza orfana che vive allo sbando, alla giornata. Un giorno, scesa dal treno, alla fermata vede una ragazza intenta a svestirsi e le si avvicina. La donna si gira di scatto e immediatamente si butta sotto il treno in transito. Nell’istante in cui ha visto la donna, Sarah si è accorta che la suicida era fisicamente identica a lei. Sarah decide di prendere la borsa abbandonata dalla donna e di rubarle l’identità.

Grazie ai soldi che ha intenzione di sottrarre alla suicida, che si chiamava Elizabeth Childs, Sarah intende fuggire con Felix, il suo migliore amico e fratello adottivo, e sua figlia Kira, che vive con la madre adottiva di Sarah e Felix, Siobhan (Mrs. S).

Sarah riesce a ritirare i soldi dal conto in banca di Beth, ma per vari motivi non riesce a scappare. Decide poi comunque di rimanere quando scopre grazie a Alison e Cosima, due suoi cloni, che lei stessa è un www, che ve ne sono vari sparsi per il mondo e che qualcuno sta cercando di ucciderli tutti. Inizia così per Sarah un’avventura molto pericolosa, tra esperimenti scientifici e supervisori di cloni, che metterà a rischio la vita non solo sua ma anche di sua figlia Kira.