Hellbound: la nuova serie Originale Netflix koreana

-

Hellbound è la nuova serie originale Netflix diretta da Yeon Sang-ho, basata sul suo stesso webtoon con lo stesso nome. Il primo lavoro in Jiok è stato un cortometraggio di animazione di 11 minuti diretto da Yeon Sang-ho nel 2002.

- Pubblicità -
 

Il pilot della serie è stato presentato in anteprima al Toronto International Film Festival 2021 nel programma Primetime della serie TV il 9 settembre 2021 ed è diventato il primo dramma coreano ad arrivare al festival.

Una storia di esseri ultraterreni che appaiono dal nulla per emettere sentenze e condannare certi individui all’inferno. Questi eventi soprannaturali scatenano il caos e consentono all’organizzazione religiosa Nuova Verità di aumentare la propria influenza. Alcune persone però si insospettiscono delle attività di questa setta e iniziano a indagare sul suo coinvolgimento nei misteriosi eventi.

Hellbound: quando esce e dove vederla in streaming

Hellbound in streaming uscirà il 19 novembre 2021 su Netflix .

Hellbound: trama e cast

Incredibili manifestazioni infernali hanno luogo tra la folla nel centro di Seul. Esseri misteriosi condannano alcuni individui agli inferi, mentre altre creature ultraterrene appaiono in un preciso momento per avvolgere i condannati in un rogo mortale. La voce risoluta di Jung Jinsu, il leader dell’emergente organizzazione religiosa Nuova Verità, si solleva dal caos totale generato da questi inspiegabili eventi soprannaturali, sostenendo che solo i peccatori sono destinati alla dannazione e che questi avvenimenti rappresentano la volontà divina per riportare gli esseri umani sulla retta via. Un gruppo di seguaci estremisti chiamato Punta di Freccia decide di assumere il controllo sulle punizioni di coloro che si oppongono alla volontà divina. Il mondo si trasforma in un vero inferno.

L’avvocata Min Hyejin sfida il presidente Jung sostenendo che le manifestazioni infernali sono semplicemente eventi soprannaturali e si unisce ai pochi che cercano di proteggere i condannati e restituire il mondo agli esseri umani e non agli dei. Insieme decidono di affrontare il caos scatenato dalla Nuova Verità.

In Hellbound protagonisti son Yoo Ah-in come Jeong Jin-soo, un leader di setta , il capo della religione emergente “New Truth Society” – Park Sang-hoon nei panni del giovane Jeong Jin-soo. Park Jeong-min come Bae Young-jae, emittente televisiva PD, Kim Hyun-joo come Min Hye-jin, un avvocato, Vinto Jin-ah come Song So-hyun, la moglie di Bae Young-jae e Yang Ik-june come Jin Kyeong-hoon, detective.

Trailer della serie

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -