TRUE STORY
Credit foto Adam Rose/Netflix
- Pubblicità -

True Story è la nuova serie drammatica Originale Netflix scritta da Eric Newman e sarà composta da otto episodi. Stephen Williams dirigerà i primi quattro episodi e Hanelle Culpepper dirigerà gli ultimi quattro episodi. Produttore esecutivo Eric Newman, Kevin Hart, Charles Murray e Stephen Williams.

 
 

True Story: quando esce e dove vederla in streaming

True Story in streaming uscirà in anteprima il 24 novembre 2021 su Netflix.

True Story: trama e cast

Durante una tappa del suo tour a Filadelfia, città dove è nato, uno dei comici più famosi al mondo deve decidere fino a che punto vuole arrivare per proteggere ciò che ha.

In True Story protagonisti sono Kevin Hart come Kid, Wesley Snipes come Carlton: il fratello maggiore di Kid. Tawny Newsome come Billie, Paul Adelstein come Todd, Will Catlett come Herschel, Chris Diamantopoulos come Savvas, Billy Zane come Ari, Lauren London come Monyca, Ash Santos come Daphne, John Ales come Nikos e Theo Rossi come Gene: un super-fan selvaggiamente eccitabile ed entusiasta di Kid’s. 

Gli episodi di True Story

Non sono state rese note le trame degli episodi.

Curiosità sulla serie tv

  • Il 9 dicembre 2020 è stato annunciato che Kevin Hart e Wesley Snipes avrebbero recitato nella serie limitata True Story . La serie è scritta e prodotta da Eric Newman . La serie è il debutto in un dramma televisivo per Hart, che è anche produttore esecutivo, insieme allo showrunner Charles Murray, al regista Stephen Williams e Dave Becky.  Hartbeat Productions e Grand Electric producono la serie. Caroline Currier, Mike Stein e Tiffany Brown sono i co-produttori.
  • Oltre all’annuncio della serie, sono stati scelti Kevin Hart e Wesley Snipes.  Nel febbraio 2021, sono stati scelti Tawny Newsome , Paul Adelstein, Will Catlett, Chris Diamantopoulos, Billy Zane , Lauren London , Ash Santos e John Ales.  Theo Rossi è stato scelto un mese dopo.
  • Le riprese sarebbero dovute iniziare alla fine di gennaio 2021.

 

- Pubblicità -