Mindhunter 2
- Pubblicità -

Tutti i fan che hanno apprezzato la serie Netflix possono stare tranquilli perché Mindhunter 2 è stata ufficialmente rinnovata quindi si farà.

 
 

Netflix ha annunciato il rinnovo della serie prodotta da David Fincher e Charlize Theron ha Mindhunter per la seconda stagione a Marzo del 2018. La seconda stagione di Mindhunter  ha iniziato la produzione a maggio e continuerà fino a questo dicembre.

Basato sul libro Mind Hunter: Inside Elite Serial Crime Unit di FBI, Mindhunter è ambientato nel 1979, e si centra sull’agente FBI Bill Tench (Holt McCallany). Insieme a un altro investigatore del serial killer dell’unità di scienza comportamentale, l’agente dell’FBI Holden Ford (Jonathan Groff), Tench intervista serial killer per aiutarli a risolvere gli omicidi in corso. Anche Anna Torv e Hannah Gross sono le stelle.

Mindhunter 2, cosa aspettarci dai nuovi episodi?

Al momento non sappiamo molto sulla storia che sarà al centro della seconda stagione ma quello che possiamo dirvi è quali serial killer vedremo. Almeno secondo le speculazioni lanciate da That Hashtag Show.

Secondo quest’ultime speculazioni la cui fonte arriva direttamente dal casting director della serie, c’è la possibilità di vedere noto serial killer della storia americana che nella prima stagione ne abbiamo solo sentito parlare.

Infatti pare che tra le personalità che verranno intervistati dagli agenti Ford e Tench potrebbero esserci anche nientemeno che Charles Manson e David Berkowitz.

David Berkowitz è noto con il nome Figlio di Sam o Il killer della calibro 44, David Berkowitz terrorizzò New York tra il 1976 e il 1977 uccidendo 6 persone tutte di giovane età, tra i 16 e i 26 anni. Mentre la Charles Manson che presto sarà portato al cinema da Quentin Tarantino nell’attesissimo Once upon a time in Hollywood è nota a tutti.

Ma non è tutto perché sempre secondo le indiscrezioni vedremo apparire anche altri serial killer come Tex Watson, Elmer Wayne Henley, William Pierce Jr., William Henry Hance, Paul Bateson, Wayne Williams.

Data di rilascio della seconda stagione di Mindhunter: quando potremo vederla?

Come molti di voi sapranno Netflix ha ufficialmente confermato una seconda stagione ma senza alcuna conferma di una data di rilascio.

L’unica notizia certa è stata data dal regista e produttore esecutivo David Fincher ha parlato dell’uscita dello show riferendosi “all’anno prossimo” , il che implica il fatto che la seconda stagione dovrebbe arrivare nel corso del 2019, presumibilmente nella seconda parte dell’anno come è accaduto alla stagione uno.

- Pubblicità -