The Sinner 3 è la terza stagione della serie antologica The Sinner creata da Derek Simonds e prodotta da Jessica Biel e Michelle Purple per USA NETWORK.
The Sinner 3 stagione: trama, cast e streaming
The Sinner 3 in streaming, dove vederla
La terza stagione di The Sinner è andata in onda nel 2020. The Sinner 3 in streaming è disponibile su Netflix.
La trama e cast di The Sinner 3
Nella terza stagione, Ambrose indaga su un incidente automobilistico mortale nella parte settentrionale dello stato di New York e scopre un caso molto più grande e inquietante dietro di esso. Nella terza stagione di The Sinner  Matt Bomer come Jamie Burns, un padre in attesa e residente a Dorchester che cerca il sostegno di Harry dopo un incidente. Jessica Hecht come Sonya Barzel, un’artista che possiede la proprietà in cui si è verificato l’incidente, Parisa Fitz-Henley come Leela Burns, la moglie di Jamie che aspetta il loro primo figlio, Eddie Martinez come Vic Soto, un detective della polizia di Dorchester che aiuta Harry nel caso e Chris Messina come Nick Haas, amico del college di Jamie.
Dalla seconda stagione Jessica Biel lascia il ruolo da protagonista per dirigere la serie come produttore esecutivo. La serie è basata sul romanzo omonimo della scrittrice tedesca Petra Hammesfahr. Gli otto episodi della serie, originariamente concepiti per una “serie unica, sono stati ordinati a gennaio 2017 e sono stati mandati in onda su USA Network dal 2 agosto 2017. Con protagonista Jessica Biel, la quale è anche produttore esecutivo. A marzo 2018 la serie è stata rinnovata per un secondo ciclo di 8 episodi, trasmessi dal 1Âş agosto 2018.