Hightown 2 stagione
- Pubblicità -

La piattaforma Starz ha diffuso il promo e la trama di Hightown 2×02, il secondo inedito episodio della seconda stagione diHightown.

 
 

In Hightown 2×02 che si intitolerà “GIRL POWER” La nuova compagna di Jackie, Leslie, corrisponde perfettamente alla sua ambizione mentre la loro relazione si approfondisce dentro e fuori la forza. Frankie e Jorge continuano ad andare avanti ma Charmaine, la loro connessione a New York, è una wild card. Jorge semina sfiducia tra Frankie e Renee; mentre Alan si rivolge al vecchio braccio destro di Frankie, Ostio, per risolvere un caso.

Hightown 2×02

Hightown 2 è la seconda stagione della serie tv originale STARZ Hightown. Prodotto dal vincitore dell’Emmy Award Jerry Bruckheimer (saga de Pirati dei Caraibi, Top Gun: Maverick, CSI) e dalla Lionsgate Television, Hightown è creata e prodotta da Rebecca Cutter (Gotham), che fa anche il suo debutto alla regia televisiva. La regista nominata all’Oscar Rachel Morrison (Mudbound, Fruitvale Station) dirige due episodi dei dieci della seconda stagione. Altri registi sono l’attrice protagonista della serie Monica Raymund, Brandon Sonnier (L.A.’s Finest), Radium Cheung (The Sinner), Antonio Negret (Prodigal Son) e Eagle Egilsson (The Wire).

- Pubblicità -